DANY1969 Forumer storico 5 Luglio 2016 #61 Buongiorno a tutti Se non Vi dispiace ricicliamo questo 3d Sono una persona molto ansiosa... devo averne accumulati parecchi nel corso della mia vita
Buongiorno a tutti Se non Vi dispiace ricicliamo questo 3d Sono una persona molto ansiosa... devo averne accumulati parecchi nel corso della mia vita
rotolo Forumer storico 6 Luglio 2016 #65 tatteo ha scritto: Ciao a tutti Vedi l'allegato 385364 Clicca per allargare... Dove sei? sputa il rospo, stai in ferie in un posto figo?
tatteo ha scritto: Ciao a tutti Vedi l'allegato 385364 Clicca per allargare... Dove sei? sputa il rospo, stai in ferie in un posto figo?
DANY1969 Forumer storico 6 Luglio 2016 #66 rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 385321 Clicca per allargare... Scusate la mia assenza... ma sto scarpinando e pedalando sulle dolomiti di Sesto Se trovo Ghizzoni (ormai sinonimo di multidebit ) lo getto giú da una scarpata!! Buonanotte
rotolo ha scritto: Vedi l'allegato 385321 Clicca per allargare... Scusate la mia assenza... ma sto scarpinando e pedalando sulle dolomiti di Sesto Se trovo Ghizzoni (ormai sinonimo di multidebit ) lo getto giú da una scarpata!! Buonanotte
tatteo Forumer storico 6 Luglio 2016 #67 rotolo ha scritto: Dove sei? sputa il rospo, stai in ferie in un posto figo? Clicca per allargare... Quelle sono le cariatidi al museo acropoli di Atene. Domani si va sul pelonneso al mare
rotolo ha scritto: Dove sei? sputa il rospo, stai in ferie in un posto figo? Clicca per allargare... Quelle sono le cariatidi al museo acropoli di Atene. Domani si va sul pelonneso al mare
rotolo Forumer storico 7 Luglio 2016 #68 tatteo ha scritto: Quelle sono le cariatidi al museo acropoli di Atene. Domani si va sul pelonneso al mare Clicca per allargare...
tatteo ha scritto: Quelle sono le cariatidi al museo acropoli di Atene. Domani si va sul pelonneso al mare Clicca per allargare...