Le candele giapponesi di patrid in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo 3d patrid, in real time, ci fara' vedere come si gaina con le candele giapponesi....a lui piace le candele...
Ci dira' l'entrata e l'uscita...e' una dimostrazione di come si puo' gainare con questa fenomenale tecnica....
Ricordate che se siete al buio e nun trovarte la luce della borsa, le candele giapponesi sono eccezzionali, e illumineranno il vs cammino verso il gain!

Patrid postera' in real time naturalmente, ci spieghera' anche la sua visione macro, perche' se tira il vento, le candele si spengono, quindi bisogna anche essere esperti degli agenti atmosferici che ci circondano...

Sono curioso di apprendere come gli altri gainano...robin ha il ts, treno i cicli, qualcuno elliot, qualcuno gann, io il culo...vediamo patrid con le candele... Mi asterro' da qualsiasi commento, questo mese voglio vedere solo patrid all'opera...
Siccome a parole e' il nummero uno, che ci faccia vedere in pratica! Vai patrid siamo con te! Facci gainare...:)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

giuro che mi fai morir dal ridere..sei simpatico :up:

ma come ti vengono ste uscite :D:D:D:up::up::up::up:

patrid nn ti offendere ma mi ha fatto sbragare dalle risate ;)

però è strano, quando si sfotte con goliardia filo arriva subito il saila di turno a bannare.... Poi quando è filo che offende, con allusioni a tendenze sessuali, con parolacce, ecc... Tutto va bene... Cos'è sta complicità? Vi deve dei soldi? E' un vostro parente?
Boh?
Vai a dormire filo che sei stanco!
Buona notte!

nonb cambiare discorso...domani che si fa? Beninteso che ogniuno fa di testa sua, ma le candele che dicono?
Te parlano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto