le canzoni più belle della mia adolescenza

i brufoli , le ciucche e il vomitare nei bar (spinelli? perche' dovrebbero far schifo? :lol: sia chiaro che non ne fumo da parecchi anni :))

non che io sia stata del tutto estranea alle 3 cose... :D

:lol::lol::lol::lol:

manco io, anche se devo dire la prima e la terza relativamente poco: ma ho compensato con la seconda :D:D

...nei BAGNI dei bar..sono una persona sensibile io...:D:D:D
insomma ti fa schifo: me medesimo da giovane!!!! :lol::lol::lol:
ps:
pure da meno giovane non è che sia migliorato tanto :D:wall:

ti consiglio per la tua salute fisica e mentale di smettere, io l'ho fatto, ci si diverte lo stesso, si esce da un modo di stare in societa' di cui sono stata schiava in un senso molto subdolo... so che non e' il posto giusto per parlarne e non lo diro' piu' perche' e' un argomento ... delicato ... solo: pensaci - dipende dal tuo grado di avvinazzamento ovviamente :)

beh ti sei persa qualcosa :D

si', se ne potrebbe parlare per ore delle cazzate che vengono fuori in bar ... magari non e' un discorso tanto per ragazze :rolleyes::rolleyes: ma se ne puo' fare a meno senza essere niente di meno penso! :)

ti consiglio per la tua salute fisica e mentale di smettere, io l'ho fatto, ci si diverte lo stesso, si esce da un modo di stare in societa' di cui sono stata schiava in un senso molto subdolo... so che non e' il posto giusto per parlarne e non lo diro' piu' perche' e' un argomento ... delicato ... solo: pensaci - dipende dal tuo grado di avvinazzamento ovviamente :)

si', se ne potrebbe parlare per ore delle cazzate che vengono fuori in bar ... magari non e' un discorso tanto per ragazze :rolleyes::rolleyes: ma se ne puo' fare a meno senza essere niente di meno penso! :)

beh di sicuro se ne può fare a meno :):)
ma mi ricordo quel detto ... non è che a non bere, a non fumare e a non correre dietro alle ragazze si vive di più ...
... è che la vita non passa mai

cmq, come diceva Superbaffo, è una questione di equilibrio, come tutto imho
eccedere è sempre troppo, in qualsiasi campo :eek:
... mi sento così tautologico :cool: :D :lol::lol::lol::lol:

io tra i brufoli, le ciucche, il vomito nei bar e gli spinelli, ho provato solo i primi:-o

io ho provato i primi due :D
seriamente solo qualche anno fa ho avuto un problema col bere
avevo la bottiglia di superalcolici dietro il bancone e ogni tanto
una sorsata oltre al vino e pranzo a cena ovviamente
ero facilitato dal fatto di avere un negozio di vini, quindi la sera
prendevo una bottiglia da portare a casa, decisamente troppo :nnoo:
poi come sempre ho raggiunto un equilibrio, bevo ma con moderazione

Bel topic!!

Correva l'anno 1983, avevo 13-14 anni e avevo una cotta spaventosa per lei..:)
i miei primi pensieri impuri...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=04x-bdwZGK0]Nathalie My Love Won't Let You Down - YouTube[/ame]

qui ero più grandicello facevo l'università
grande Gloria :up:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LL-_F9EVSmI]Gloria Gaynor Reach Out, I'll Be There (1975).wmv - YouTube[/ame]

un salto indietro e ci ritroviamo negli anni '60
io c'ero :sad:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ynoCrgl2gj0]Barbara Ann The Beach Boys - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto