Le collant bucate mi fan sangue da morire

gia' cominciamo a capirci. :D comunque non vorrei salirti sulle scatole, cerco sempre l' itagliano corretto e qualche volta purtroppo sbagggggglio anche io :-o

figurati, voglio dire , anche perché con me che sono uno Zulu e vengo da terre di tori e checche, insegnare l'italiano sarebbe alla "ti piace vincere facile".

figurati, voglio dire , anche perché con me che sono uno Zulu e vengo da terre di tori e checche, insegnare l'italiano sarebbe alla "ti piace vincere facile".

guarda, se mi conoscerebbi sapesti che davanti a un' ombra di rosso (o se preferiamo , un ombra senza apostrofo :D) io mi accordo con tutti .
cuello che no compriendo è l' asencia de cicciogomes :wall:

:no:
a mio marito non interessa niente di quel che indosso:-o

mah... mi piacerebbe sapere se è una sua filosofia di vita o se è stato condizionato da qualcuna... :mmmm: :fiu:

in ogni caso, de gustibus... :-o

io preferisco farlo completamente vestiti, possibilmente in piedi e sperabilmente sul ciglio di un vulcano mentre erutta lava...

mi accontento di poco, insomma :-o

tornando a noi...

da quel po' che ho cercato l'imbarazzo è uno dei sentimenti più trascurato in rete ed anche fuori dalla rete. Io stesso l'ho troppo trascurato.

L'imbarazzo viene spesso surclassato dalla vergogna, un sentimento più forte e più negativo, anche perché il passare dall'uno all'altra è facile, spesso una conseguenza, logica se vogliamo.

Es, mi accorgo del buco nelle calze e mi trovo in imbarazzo ma subito dopo quando mi accorgo che qualcuno mi ha visto provo vergogna.

Mi pare quindi che la vergogna abbia infinite sfumature mentre l'imbarazzo sia una cosa breve e una soglia sottile, un sentimento volatilizzabile (o volatile :mumble:[vabbè qualche erudito ce lo di rà])

Che poi, il bello appunto, dopo tutto sto discorso, è che se vedo una coi collant bucati mi chiedo in quale fase sia:

ovvero, non se ne sarà accorta, sarà imbarazzata o vergognina?

che poi poi

sto mondo c'ha addestrati al chissenefrega e quindi una potrebbe benissimo glissare tutte le mie ipotesi con un bel fack-

ma come dicevo è un mondo omologato che non lascia spazio alle piccole cose.

1) i collant bucati ti attizzano
2) che effetto fanno agli altri?
3) cosa prova una ragazza con il collant bucato?

Riguardo a 3) un buco e' solo un buco, ma anche no :D forse se ne vergogna perche' teme che si pensi che e' trasandata o incapace di tenere le calze intere; forse ammicca maliziosamente perche sa che si vede della pelle che normalmente resta coperta, forse si immagina che tu possa pensare di infilare un dito nel buchetto e strapparle il collant di dosso; forse un po' delle due cose, vergogna e malizia insieme (cosa puo' essere piu' seducente di questo?)... sicuramente se stai attento e la guardi bene negli occhi e con il corpo ti dira' senza parlare che cosa ne pensa lei di quel filo rotto e tu a seconda sarai deluso o affascinato
:D:D:D

certo che se dei collant bucati su una donna fanno attizzare un uomo e proprio la fine della specie umana .
la donna deve essere sempre composta e ben vestita con collant seducenti e tacchi a spillo e' un buon profumo.
ma quali collant bucati

Users who are viewing this thread

Back
Alto