Le collant bucate mi fan sangue da morire (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
quella lì è 'na roba da deviados

io intendo "l'embarassament" di lei sulla metro che seduta scortasi che io la guardasti colla mano si copre il buchino della calza a tiro coscia.

ps- in polesine non c'è la metrò

ps2- Non sono sotto effetto di trip

capisco cosa vuoi dire ma purtroppo il tempo è tiranno... ti piace l'inarrivabile...
 

Claire

ἰοίην
1) i collant bucati ti attizzano
2) che effetto fanno agli altri?
3) cosa prova una ragazza con il collant bucato?

Riguardo a 3) un buco e' solo un buco, ma anche no :D forse se ne vergogna perche' teme che si pensi che e' trasandata o incapace di tenere le calze intere; forse ammicca maliziosamente perche sa che si vede della pelle che normalmente resta coperta, forse si immagina che tu possa pensare di infilare un dito nel buchetto e strapparle il collant di dosso; forse un po' delle due cose, vergogna e malizia insieme (cosa puo' essere piu' seducente di questo?)... sicuramente se stai attento e la guardi bene negli occhi e con il corpo ti dira' senza parlare che cosa ne pensa lei di quel filo rotto e tu a seconda sarai deluso o affascinato
:D:D:D

A me i collant bucati mettono in imbarazzo. Se li vedo sulle altre, penso: "Chissà come si sente a disagio"
Per fortuna porto sempre le calze spesse:-o In microfibra 200000000 denari:-o
Non si rompono nemmeno se glielo chiedo in ginocchio:D

certo che se dei collant bucati su una donna fanno attizzare un uomo e proprio la fine della specie umana .
la donna deve essere sempre composta e ben vestita con collant seducenti e tacchi a spillo e' un buon profumo.
ma quali collant bucati

:eek:
:tristezza:
Diciamo che siamo molto, molto lontani da me:specchio::D

vuoi dire che facciamo luce? :D:D

Che mi aprite una finestra sul mondo maschile :-o
 

ottimista 2011

forza magico torino
gambe_vere_20090708_1407328045.jpg
guardate che bella gnocca con collant non bucati e tacchi a spillo .
 

ottimista 2011

forza magico torino
Secondo me, i collanti con i sandali fanno schifo:specchio:
Il sandalo va bene con un piedino nudo. :-o

:D

forse hai ragione ma per farvi vedere questa gnoccolona stavo per prendere un virus mannaggia i collant bucati comunque per me e' molto sex e le scarpe la rendono molto sbarazzina in un vestito nero molto elegante .
ciao e buona vita
 

Users who are viewing this thread

Alto