Le donne e la moda in continua evoluzione

mi hai ricordato il ragazzo greco a cui ho venduto il mio completo di pelle nera di Alaja (3 anni fa) costato ca quel prezzo e ancora come nuovo.
voleva fare il regalo alla sua ragazza e come l'ho messo in vendita ( per uno sputo ) mi è arrivato il bonifico .:wall:
Ragazza...era una bugia. Mercatini pieni di rigattieri e faccendieri che devono sbarazzarsi dei soldi (nero, affari illeciti ecc)

da Dio, ancora oggi :king:

Comunque, erano tempi in cui per l'abbigliamento spendevo parecchio, adesso ci tengo decisamente meno, o meglio, sono diventato più pratico, ma vi racconto un piccolo aneddoto capitatomi qualche settimana fa ad Atene.
Passeggiando vedo un bel pantalone in una vetrina, lo scruto, me lo immagino addosso....ma tiro avanti perchè era decisamente eccessivo. Ma mi resta la curiosità. Un paio di giorni dopo ripasso casualmente davanti alla vetrina e finalmente entro e me lo provo. Bello, fatto a pennello per me, ma decisamente eccessivo per la mia età, sicuramente da non usare più di una volta al mese. Indeciso chiedo il prezzo: 850€ :confused: Marca dsquare. Chiaramente ho detto che ci avrei fatto un pensierino....prima di filare via per sempre. :ops:

Ma dove volevi andare coi Dsquare2? A far sbeffeggiave i ivagazzini a Milano? Gia ti ci vedo " ciao, sono ricki il maltese imbruttito e adesso vi mostro ai giangiana il mio outfit. Camiscia JCavalli vintage 0,7k panta DS2 0,85 e Braiteling al polso da 8ke mezzo. Ah scarpe Ducati prezzo non so me le han date insieme alla Panigale SP :d:

Ma dove volevi andare coi Dsquare2? A far sbeffeggiave i ivagazzini a Milano? Gia ti ci vedo " ciao, sono ricki il maltese imbruttito e adesso vi mostro ai giangiana il mio outfit. Camiscia JCavalli vintage 0,7k panta DS2 0,85 e Braiteling al polso da 8ke mezzo. Ah scarpe Ducati prezzo non so me le han date insieme alla Panigale SP :d:
Tutto giusto meno le scarpe che dovrebbero essere Mv Agusta per essere abbinabili alla mia moto. Che dici, acchittato così c'ho scianz di scoparmi qualche vagazza milanese? :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto