Le donne e la moda in continua evoluzione

questo anno te le ha fatte così

Vedi l'allegato 659267
a me di quello che propone quest'anno interessa nulla: quelle che ho hanno almeno una 15ina d'anni ed hanno delle stampe davvero belle, il tessuto era tutto stropicciato (c'era sempre qualche scmo con la battuta pronta sul mancato stiraggio) ed erano slimfit. Eccone una delle mie trovata online:
s-l500.jpg

ne ho parecchie: verde, azzurra, tonalità di beige, questa di sopra.....

non ho capito che minkia vende in quel link, la foto? :oops:
non ne ho idea, l'ho messa solo per mostrare che gli stilisti non si abbigliano secondo le mode :d:

vediamo gianfra'

bè almeno lui mutava i colori ma indossava sempre lo stesso taglio di giacca
addirittura il panciotto, che a me fa pensare al ragionier spinelli che riempie di soldi le buste da dare alle olgettine... :clap::d:

sì que lle son belle ma come ti stanno:-o
da Dio, ancora oggi :king:

Comunque, erano tempi in cui per l'abbigliamento spendevo parecchio, adesso ci tengo decisamente meno, o meglio, sono diventato più pratico, ma vi racconto un piccolo aneddoto capitatomi qualche settimana fa ad Atene.
Passeggiando vedo un bel pantalone in una vetrina, lo scruto, me lo immagino addosso....ma tiro avanti perchè era decisamente eccessivo. Ma mi resta la curiosità. Un paio di giorni dopo ripasso casualmente davanti alla vetrina e finalmente entro e me lo provo. Bello, fatto a pennello per me, ma decisamente eccessivo per la mia età, sicuramente da non usare più di una volta al mese. Indeciso chiedo il prezzo: 850€ :confused: Marca dsquare. Chiaramente ho detto che ci avrei fatto un pensierino....prima di filare via per sempre. :ops:

da Dio, ancora oggi :king:

Comunque, erano tempi in cui per l'abbigliamento spendevo parecchio, adesso ci tengo decisamente meno, o meglio, sono diventato più pratico, ma vi racconto un piccolo aneddoto capitatomi qualche settimana fa ad Atene.
Passeggiando vedo un bel pantalone in una vetrina, lo scruto, me lo immagino addosso....ma tiro avanti perchè era decisamente eccessivo. Ma mi resta la curiosità. Un paio di giorni dopo ripasso casualmente davanti alla vetrina e finalmente entro e me lo provo. Bello, fatto a pennello per me, ma decisamente eccessivo per la mia età, sicuramente da non usare più di una volta al mese. Indeciso chiedo il prezzo: 850€ :confused: Marca dsquare. Chiaramente ho detto che ci avrei fatto un pensierino....prima di filare via per sempre. :ops:

mi hai ricordato il ragazzo greco a cui ho venduto il mio completo di pelle nera di Alaja (3 anni fa) costato ca quel prezzo e ancora come nuovo.
voleva fare il regalo alla sua ragazza e come l'ho messo in vendita ( per uno sputo ) mi è arrivato il bonifico .:wall:

mi hai ricordato il ragazzo greco a cui ho venduto il mio completo di pelle nera di Alaja (3 anni fa) costato ca quel prezzo e ancora come nuovo.
voleva fare il regalo alla sua ragazza e come l'ho messo in vendita ( per uno sputo ) mi è arrivato il bonifico .:wall:
Io da quando sono dimagrito posso rimettere tutto quello che ho, dunque non vendo nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto