LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

DANY1969

Forumer storico
Anche perchè è una "mission impossible".:-o:D
Buongiorno cara, bislacca e notoriamente schifosa famiglia :D.
Olly, probabilmente semi-incosciente per un colpo di sole :p, mi ha delegata all'apertura del nuovo 3d... in un forum di finanza ...
1325455386risata01.gif
.
Io non sono in grado di darvi nessun aiuto in questo campo, quindi all'alba di questo 2012, vi delizierò con una perla di saggezza: :-o
1325455507leggere021.gif

il tempo passa, ma i ricordi restano. Quindi... FABBRICATE RICORDI ;)
Fate in modo che nella vostra vita, dei vostri figli e dei vostri cari, ci siano momenti che un giorno, ricordandoli, vi scalderanno il cuore e vi strapperanno un sorriso !! :up::)
Questa sono io .... Lay Gaga non si è inventata nulla !! :D
1325455774indifferente09.gif

1325456018img0029.jpg

Per le foto artistiche .... pensateci voi !! :-o:help::D

Ultima modifica:
Lady Gaga le fa una sega! (con rispetto parlando).
Già da infante Dany mostrava un chiaro sincronismo etnico che la portava a spaziare dal Sud Tirolo alle classiche scarpine inglesi per passare all'occhiale ribelle anni '70, con una posa che già annuncia la sfida relativistica postindustriale. Troviamo in nuce tutti gli elementi di uno sperimentalismo che fanno figurare come semplici epigoni personaggi quali Lady Gaga o Alberto Camerini.

PS: domani, però, Dany, devi parlare di borsa come sai fare, come vuoi, postando un grafico e commentandolo o facendo quello che vuoi: inziamo il 2013 con una nuova sfida! :up:

Già da infante Dany mostrava un chiaro sincronismo etnico che la portava a spaziare dal Sud Tirolo alle classiche scarpine inglesi per passare all'occhiale ribelle anni '70, con una posa che già annuncia la sfida relativistica postindustriale. Troviamo in nuce tutti gli elementi di uno sperimentalismo che fanno figurare come semplici epigoni personaggi quali Lady Gaga o Alberto Camerini.

PS: domani, però, Dany, devi parlare di borsa come sai fare, come vuoi, postando un grafico e commentandolo o facendo quello che vuoi: inziamo il 2013 con una nuova sfida! :up:

a te cercavo zio porco :down:

dov'e' che te ne devi andare? in missione?:down:

cioe' ci lasci?:down:

Anche perchè è una "mission impossible".:-o:D
Buongiorno cara, bislacca e notoriamente schifosa famiglia :D.
Olly, probabilmente semi-incosciente per un colpo di sole :p, mi ha delegata all'apertura del nuovo 3d... in un forum di finanza ...
1325455386risata01.gif
.
Io non sono in grado di darvi nessun aiuto in questo campo, quindi all'alba di questo 2012, vi delizierò con una perla di saggezza: :-o
1325455507leggere021.gif

il tempo passa, ma i ricordi restano. Quindi... FABBRICATE RICORDI ;)
Fate in modo che nella vostra vita, dei vostri figli e dei vostri cari, ci siano momenti che un giorno, ricordandoli, vi scalderanno il cuore e vi strapperanno un sorriso !! :up::)
Questa sono io .... Lay Gaga non si è inventata nulla !! :D
1325455774indifferente09.gif

1325456018img0029.jpg

Per le foto artistiche .... pensateci voi !! :-o:help::D

Senza omettere la stupenda citazione dechiricana dell'autore della foto, che mostra una piazza vuota che è diventata perfino interdetta dalle grate a magli fittissime! Una preziosa testimonzianza della tensione dell'autore che già avvertiva il senso di alienazione della società disgregata e segregata postindustirale: un'opera imperdibile nel salotto di casa vostra. Dany farà presto delle serigrafie numerate e autografate a fronte delle richiesta già pervenuto. :up::):up::up::)

:eek::eek::eek: :lol::lol::lol:
Comunque i traumi infantili lasciano il segno :-o. Nell'armadio ho solo pantaloni :-o:specchio::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto