LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

Cicò fai passare qualche giorno del 2012 .... prima di passare al 2013 ...:D:D

mi sa che qua qualcuno ha passato le feste bevendo troppo ...:wall::wall:

prima ...

(AGI) Roma - "C'e' il rischio di andare verso un fase di recessione e quindi una fase perdita di posti di lavoro: l'aumento della disoccupazione non e' un antidoto alla pace sociale, anzi e' la benzina sul fuoco ed e' questo il problema sui cui concentrarsi". A dirlo e' i leader della Uil, Luigi Angeletti, in un'intervista a Sky Tg24. Per fare una politica che crei posti di lavoro, aggiunge Angeletti, "bisogna ridurre le tasse sul lavoro, ridurre l'evasione fiscale, ridurre i costi della politica e liberalizzare. Abbiamo una serie di norme che sono criminogene cioe' inducono e favoriscono la corruzione". .

risposta ...

(AGI) Roma - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, nel corso delle telefonate avute oggi con i leader sindacali, ha "espresso la volonta' del governo di ricercare la massima intesa con le parti sociali sui temi del mercato del lavoro e dell'occupazione, pur nell'esigenza - sottolinea una nota di Palazzo Chigi - di operare con la sollecitudine imposta dalla situazione". .

questo pensa solo a inkulare i soliti pir.la lasciando che le famose caste continuino a vivere sulle spalle della povera gente ....

non mi piace non mi piace per niente ... se non cambia registro .. non si fa molta strada ...:titanic::titanic:

Ultima modifica:
ho letto di erry zio porco:wall:

io avevo ieri sera i trip trap mi pare si chiamino. quelli che sbatti in terra in casa e fanno bang . bhe uno mi e' scoppiato nelle palle :wall:

potreste fare una colletta raccimolare un paio di milioni di euro e me li date che me ne vado al caldo per una decina d'anni? grazie :-o

Anche perchè è una "mission impossible".:-o:D
Buongiorno cara, bislacca e notoriamente schifosa famiglia :D.
Olly, probabilmente semi-incosciente per un colpo di sole :p, mi ha delegata all'apertura del nuovo 3d... in un forum di finanza ...
1325455386risata01.gif
.
Io non sono in grado di darvi nessun aiuto in questo campo, quindi all'alba di questo 2012, vi delizierò con una perla di saggezza: :-o
1325455507leggere021.gif

il tempo passa, ma i ricordi restano. Quindi... FABBRICATE RICORDI ;)
Fate in modo che nella vostra vita, dei vostri figli e dei vostri cari, ci siano momenti che un giorno, ricordandoli, vi scalderanno il cuore e vi strapperanno un sorriso !! :up::)
Questa sono io .... Lay Gaga non si è inventata nulla !! :D
1325455774indifferente09.gif

1325456018img0029.jpg

Per le foto artistiche .... pensateci voi !! :-o:help::D

EVVAI...!! :up:

pensavo proprio stasera che mi mancano gli anni 70'.......lavoro in abbondanza...niente scontrini...niente bolle....tutti in pensione bastava chiederla.....goldrake.......niente mogli che ti chiamavano al cellulare...quando arrivavi arrivavi........embè....:rolleyes:

Cicò fai passare qualche giorno del 2012 .... prima di passare al 2013 ...:D:D

mi sa che qua qualcuno ha passato le feste bevendo troppo ...:wall::wall:

prima ...

(AGI) Roma - "C'e' il rischio di andare verso un fase di recessione e quindi una fase perdita di posti di lavoro: l'aumento della disoccupazione non e' un antidoto alla pace sociale, anzi e' la benzina sul fuoco ed e' questo il problema sui cui concentrarsi". A dirlo e' i leader della Uil, Luigi Angeletti, in un'intervista a Sky Tg24. Per fare una politica che crei posti di lavoro, aggiunge Angeletti, "bisogna ridurre le tasse sul lavoro, ridurre l'evasione fiscale, ridurre i costi della politica e liberalizzare. Abbiamo una serie di norme che sono criminogene cioe' inducono e favoriscono la corruzione". .

risposta ...

(AGI) Roma - Il presidente del Consiglio, Mario Monti, nel corso delle telefonate avute oggi con i leader sindacali, ha "espresso la volonta' del governo di ricercare la massima intesa con le parti sociali sui temi del mercato del lavoro e dell'occupazione, pur nell'esigenza - sottolinea una nota di Palazzo Chigi - di operare con la sollecitudine imposta dalla situazione". .

questo pensa solo a inkulare i soliti pir.la lasciando che le famose caste continuino a vivere sulle spalle della povera gente ....

non mi piace non mi piace per niente ... se non cambia registro .. non si fa molta strada ...:titanic::titanic:

per questo io passo direttamente al 2013 :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YTs-Wa9lB0Q&feature=related]Wuthering Heights - Kate Bush - YouTube[/ame]

se NE' ANNATO....

SI AFFANCULO

Certo Don Verzè aveva 91 anni, non certo i 62 di Calvi o i quasi 66 di Sindona, ma resta lo straordinario timing con il quale queste tre persone lasciano la scena.
Roberto Calvi, lo ricorderete, dopo il crack finanziario del Banco Ambrosiano in attesa del processo di appello si allontanò dall’Italia, facendo perdere le sue tracce passando dalla Svizzera e dalla Jugoslavia. Si procurò un passaporto falso a nome “Gian Roberto Calvini”, ma proprio sul più bello, quando la nuova libertà sembrava conquistata che fa? Si suicida, o lo suicidano, in circostanze misteriose sotto il ponte Blackfriars a Londra. Nelle sue tasche mattoni e 15.000 dollari. Normale no? Chi non pensa di mettersi 15.000 dollari in tasca prima di suicidarsi sotto un ponte? Dimenticavo, si è impiccato andando da sotto, non lanciandosi da sopra.
Suo compare di magheggi, Michele Sindona. La sua storia è un po diversa, Sindona era un mago dei paradisi fiscali, e conosceva ogni tecnica allora esistente per spostare capitali da e verso l’estero, e per utilizzare gli stessi a scopi di finanziamento di qualsiasi tipo. Ci sono finanziamenti alla Democrazia Cristiana (2 miliardi di lire), e diversi miliardi vennero “distribuiti” ad alcuni politici italiani. Nel 1974 la sua Banca è costretta a dichiararsi insolvente e la carriera di Sindona viene interrotta dall’accusa di bancarotta fraudolenta. Poi si aggiungono i finanziamenti illeciti, il riciclaggio dei proventi dell’eroina di alcune famiglie mafiose e omicidio. Condannato finisce in carcere. E anche qui, colpo di scena, caffè corretto al cianuro di potassio e Sindona muore. Chi ha indagato su questa morte ha supposto che il caffè doveva essere realmente corretto al cianuro per consentire a Sindona un avvelenamento lieve e poter così permettere l’estradizione negli Stati Uniti con i quali l’Italia aveva un accordo. Sembra che qualcuno preferì overdosare la correzione.
E ora è il turno di Don Verzè, la bancarotta del San Raffaele sembra la fotocopia delle due storie appena raccontate, ma la cosa che le accomuna straordinariamente è il timing della morte, questa volta infarto. Magari tra qualche mese o anno verranno fuori interessanti intrecci finanziari per ora si può solo dire che:
lavorare con o per lo IOR porta proprio sfiga!

Read more: Don Verzè come Calvi, come Sindona? | Don Verzè come Calvi, come Sindona?

Users who are viewing this thread

Back
Alto