LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

comunque stiamo organizzando una cena. erry io e il racazzo. lo dobbiamo menare :-o chi viene?

io lo tengo fermo e erry gli da' i cazzotti in testa :-o

tu mi tieni fermo cosa? ah si l'uccello....:-o
Mi adoreresti...

lo sai che tra noi è amicizia di quella vera, non sapresti piu' fare a meno di me :-o

Perchè mi vuoi menare? oppure me lo vuoi menare?:D

già sto con 1800 orsi a 46 e qui salgono sull'euforia del quazzo...non infierire :rolleyes:

Probabilmente mi sono spiegato male.
Se in una famiglia lavorano in 2 e nell'altra ci sono 2 disoccupati, darei priorità ad 1 membro della famiglia.

Se nella famiglia c'è prole, sarebbe meglio educare i figli, piuttosto che mandarli all'asilo e consegnarli nelle mani dei nonni.

Non si tratta di essere all'età della pietra.
Si tratta di essere realisti su cosa ci aspetta nel futuro prossimo.

qualsiasi pianificazione sociale e' votata al fallimento

ciao rekkia e auguri :rolleyes:

sei ancora preso dai fumi dell'alcool? te pare la faccia di sabina :wall:

me so imbriacato come un cane il 30.......zioporko mi hanno fatto anche fumare :eek::eek::eek::eek:.......dopo 15 anni:-o.....3 tiri e mi son cappottato.......ero in un rifugio a 2000 mt.........spettacolo!!!
il 31 non ho bevuto ziopork :sad::sad::sad:.......ero ancora in un altro pianeta :D:D

comunque stiamo organizzando una cena. erry io e il racazzo. lo dobbiamo menare :-o chi viene?

io lo tengo fermo e erry gli da' i cazzotti in testa :-o

ho il randello pronto....luogo e ora? :D:D

tu mi tieni fermo cosa? ah si l'uccello....:-o
Mi adoreresti...

lo sai che tra noi è amicizia di quella vera, non sapresti piu' fare a meno di me :-o

Perchè mi vuoi menare? oppure me lo vuoi menare?:D

già sto con 1800 orsi a 46 e qui salgono sull'euforia del quazzo...non infierire :rolleyes:

certo che ti voglio bene. per questo te devo menare cosi' te raddrizzi :up:

me so imbriacato come un cane il 30.......zioporko mi hanno fatto anche fumare :eek::eek::eek::eek:.......dopo 15 anni:-o.....3 tiri e mi son cappottato.......ero in un rifugio a 2000 mt.........spettacolo!!!
il 31 non ho bevuto ziopork :sad::sad::sad:.......ero ancora in un altro pianeta :D:D

ho il randello pronto....luogo e ora? :D:D

palenche :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto