LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

Vorrei sapere chi pagherà la tenuta di questi c/c? e poi vi immaginate una vecchietta di 80 anni che va a fare il prelievo la bancomat:eek::eek:

Il problema del prelievo non me lo pongo.
Conoscendo i pensionati, il primo giorno prelevano 950 euro ed il secondo il saldo, direttamente allo sportello.
I soldi vanno a casa sotto il materasso.

che giornata di merd.a...

orsi sotto i 40
dax sopra i 6000

cicoria che si gonfia il petto e fa il lekkino con il capo fonderia

e mi prendo anche del cafone...:rolleyes:

Ipotizziamo un sondaggio.

Se Tu - Dany - volessi passare una notte d'amore (ipotizzando che tu sia libera e ...gioconda) con chi la passeresti :

Risposte

Cicoria (politico)
Erry (ruspante)
Ninja (cafone)
Olly (signore)
Unlui (eccentrico)
:eek::eek::eek: Siamo una famiglia, per me sono tutti fratelli :-o
Ma se proprio proprio devo scegliere... sicuramente Ninjaxx :-o
1325515519dispettoso07.gif

sull'andamento degli indici, su Uni se preferisci: e' come se prendessi la parola in pubblico: serve a te soprattutto!:up:
Ti assicuro che non ho gli strumenti e la competenza per poterlo fare. Ho agito da ignorante e adesso ne pago le conseguenze :rolleyes:

Buon anno a tutti.
Che bella apertura di Dany :lol::bow:
:D:D:up:

Non essere troppo dura con te: ci siamo passati tutti.
PS: gli strumenti si sviluppano facendo delle analisi nero su bianco (come i cristiani che si confessano). naturalmente non la devi fare qui, ma da sola per conto tuo....vedrai che ne riceverai giovamento soprattutto se prima avrai visto dei video di qualcuno che fa analisi tecnica e ti trasmette come "guardare" i mercati.

Ultima modifica:
PS: gli strumenti si sviluppano facendo delle analisi nero su bianco (come i cristiani che si confessano). naturalmente non la devi fare qui, ma da sola per conto tuo....vedrai che ne riceverai giovamento soprattutto se prima avrai visto dei video di qualcuno che fa analisi tecnica e ti trasmette come "guardare" i mercati.
:eek::eek::eek:

Grazie del consiglio :up:
Infatti mi piacerebbe iniziare a studiare qualcosa, ma non so da dove iniziare. Mi servirebbe un abc dell'at :eek::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto