LE DONNE SONO FATTE PER ESSERE AMATE NON PER ESSERE COMPRESE (Oscar Wilde)

MALEDETTI
Taglio pensione,anziano si uccide a Bari

ANSA.it - ‎1 ora fa‎

(ANSA) - BARI, 2 GEN - Un uomo di 74 anni si e' tolto la vita ieri a Bari dopo aver ricevuto dall'Inps, secondo quanto si e' appreso da fonti giudiziarie, la richiesta di restituire parte dei soldi della pensione percepiti negli ultimi anni. ...

Famiglia lurida,buonasera zio porco!!!!Ho bisogno di un paio di favori!!Uno che qualche anima pia mi mettesse il grafico giornaliero di gasssso e LNGA,con oscillatori,magari li pago!!!!!!Quello che invece pago volentieri e bene,chi prende a zampate in culo quel cOLLYone di racazzo!!!Hai cominciato l'anno peggio di come l'hai chiuso e,in cuor tuo,sai di essere un idiota anche solo scrivendole certe troiate!!!
Dany,sarebbe molto bello se continuassi tu ad aprire il 3D.Quello di oggi era bellissimo e mi ha entusiasmato!!!Brava e grazie!;)

buondì

un saluto speciale alla dany
:ops: :)
Famiglia lurida,buonasera zio porco!!!!Ho bisogno di un paio di favori!!Uno che qualche anima pia mi mettesse il grafico giornaliero di gasssso e LNGA,con oscillatori,magari li pago!!!!!!Quello che invece pago volentieri e bene,chi prende a zampate in culo quel cOLLYone di racazzo!!!Hai cominciato l'anno peggio di come l'hai chiuso e,in cuor tuo,sai di essere un idiota anche solo scrivendole certe troiate!!!
Dany,sarebbe molto bello se continuassi tu ad aprire il 3D.Quello di oggi era bellissimo e mi ha entusiasmato!!!Brava e grazie!;)
Grazie a te della fiducia :) :up:

Per il resto non posso aiutarti :sad::wall:

Uhuauhauhauhahuahahuauha!! Ci pensano erry e unlui...:D:D

Anche perchè è una "mission impossible".:-o:D
Buongiorno cara, bislacca e notoriamente schifosa famiglia :D.
Olly, probabilmente semi-incosciente per un colpo di sole :p, mi ha delegata all'apertura del nuovo 3d... in un forum di finanza ...
1325455386risata01.gif
.
Io non sono in grado di darvi nessun aiuto in questo campo, quindi all'alba di questo 2012, vi delizierò con una perla di saggezza: :-o
1325455507leggere021.gif

il tempo passa, ma i ricordi restano. Quindi... FABBRICATE RICORDI ;)
Fate in modo che nella vostra vita, dei vostri figli e dei vostri cari, ci siano momenti che un giorno, ricordandoli, vi scalderanno il cuore e vi strapperanno un sorriso !! :up::)
Questa sono io .... Lay Gaga non si è inventata nulla !! :D
1325455774indifferente09.gif

Per le foto artistiche .... pensateci voi !! :-o:help::D

Ti ho evidenziato il passaggio che , secondo me, non ti ha semplicemente commosso......:D.....no......ti ha fatto piangere come un vitello, proprio........:D:D:D:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    98,8 KB · Visite: 251

Users who are viewing this thread

Back
Alto