Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LE FAVOLE NON DICONO AI BAMBINI CHE i DRAGHI ESISTONO. PERCHE' I BAMBINI
LO SANNO GIA'. LE FAVOLE DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI (Gilbert Deith Chesterton)
oppure possono diventare Presidenti della BCE
Buongiorno famiglia
Beh... se lui vuole fare il drago... io posso essere un gatto
LO SANNO GIA'. LE FAVOLE DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI (Gilbert Deith Chesterton)
oppure possono diventare Presidenti della BCE
Buongiorno famiglia
Beh... se lui vuole fare il drago... io posso essere un gatto
non so cosa aspettano gli italiani a scendere in piazza.. ieri sera da santoro c'era uno dei sindacati di polizia che diceva che oramai anche loro hanno voglia di rompere il kulo a sti merd.osi visto che anche loro hanno i problemi come tutti gli italiani e difendere sti merd.osi diventa sempre più difficile a livello morale...
ora immagina tutte le scorte auto e kazzi vari per sti merd.osi... e noi italiani in silenzio... assoluto silenzio... i soliti suicidi e niente.. media niente.. che popolo de merd
Roma, 3 mag. (Adnkronos) - ''Il punto piu' inquietante della linea istituzionale enunciata dal presidente del Consiglio risiede nella proposta di istituire una Convenzione per le riforme. Preoccupa il collegamento tra riforma elettorale e modifiche costituzionali, che contraddice la proclamata urgenza del cambiamento della legge elettorale''. Lo scrive Stefano Rodota' in un intervento su Repubblica dal titolo ''Assalto alla Costituzione''.
qualcuno diceva che le rivoluzioni hanno bisogno di sangue.. mi sa che avevano ragione.. il m5s deve iniziare ad occupare le piazze con i disoccupati e iniziare a creare un po di consapevolezza agli ebeti che ancora non hanno capito che stanno finendo di distruggere il paese l'assalto finale prima della parola fine...