LE FAVOLE NON DICONO AI BAMBINI CHE i DRAGHI ESISTONO. PERCHE' I BAMBINI

DANY1969

Forumer storico
LO SANNO GIA'. LE FAVOLE DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI (Gilbert Deith Chesterton)
oppure possono diventare Presidenti della BCE :-o:D:D
Buongiorno famiglia :)
Beh... se lui vuole fare il drago... io posso essere un gatto :-o:-D

Allegati

• catwoman.png
    catwoman.png
    94 KB · Visite: 985
preparare le valigie...

40 sottosegretari.... e che sottosegretari... il peggio del peggio

preparare le valigie...

40 sottosegretari.... e che sottosegretari... il peggio del peggio
Fassina, biancofiore, miccichè!!!!!:eek::eek: poi c'è un testimone a favore di ruby (archi agli esteri)
mancano scilipoti e razzi. Potevano fare di meglio:-o

Ultima modifica:
LO SANNO GIA'. LE FAVOLE DICONO AI BAMBINI CHE I DRAGHI POSSONO ESSERE SCONFITTI (Gilbert Deith Chesterton)
oppure possono diventare Presidenti della BCE :-o:D:D
Buongiorno famiglia :)
Beh... se lui vuole fare il drago... io posso essere un gatto :-o:-D

i draghi se li comprano i bambini :D:D

ngiorno rekkie da sole :D

merkati : non sbombano come era nelle aspettative :-o

nota tennica : in may sell and go away :mumble:

x tutti : meglio una moglie bella ricca e buona che un cesso brutto e cattivo (catalano) onore a lui :bow::bow:

Allegati

• draghi.jpg
    draghi.jpg
    33,3 KB · Visite: 554
Fassina, biancofiore, miccichè!!!!!:eek::eek: poi c'è un testimone a favore di ruby (archi agli esteri)
mancano scilipoti e razzi. Potevano fare di meglio:-o

non so cosa aspettano gli italiani a scendere in piazza.. ieri sera da santoro c'era uno dei sindacati di polizia che diceva che oramai anche loro hanno voglia di rompere il kulo a sti merd.osi visto che anche loro hanno i problemi come tutti gli italiani e difendere sti merd.osi diventa sempre più difficile a livello morale...

ora immagina tutte le scorte auto e kazzi vari per sti merd.osi... e noi italiani in silenzio... assoluto silenzio... i soliti suicidi e niente.. media niente.. che popolo de merd :wall::wall:

Roma, 3 mag. (Adnkronos) - ''Il punto piu' inquietante della linea istituzionale enunciata dal presidente del Consiglio risiede nella proposta di istituire una Convenzione per le riforme. Preoccupa il collegamento tra riforma elettorale e modifiche costituzionali, che contraddice la proclamata urgenza del cambiamento della legge elettorale''. Lo scrive Stefano Rodota' in un intervento su Repubblica dal titolo ''Assalto alla Costituzione''.

qualcuno diceva che le rivoluzioni hanno bisogno di sangue.. mi sa che avevano ragione.. il m5s deve iniziare ad occupare le piazze con i disoccupati e iniziare a creare un po di consapevolezza agli ebeti che ancora non hanno capito che stanno finendo di distruggere il paese l'assalto finale prima della parola fine...:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto