Le fiche secche

Ho letto tutto e devo dire che sono un po’ confuso, si perché non mi rendo conto che non abbiate ancora capito che Cler non è quella che vuol far credere.
Di segnali ne ha dati tanti ma poi non si accetta e si rifugia in un angolo.

Cler figa secca? Non mi pare, ci mette tutto l’impegno, ma mica è facile
Beh, Claire a questo punto devi sfoggiare qualcosa di molto sexy e mettere a tacere le malelingue.

Cler, ora è il momento di reagire, fagli vedere quando ti rilassi e fai yoga,
Vedi l'allegato 708743

non mostrare sempre il lato oscuro ora è il momento di mostragli il tuo lato luminoso.
Vedi l'allegato 708744
A Cler frega niente di quello che
Non faccio yoga :-o
Mi rilasso facendo altro :-o
Ma mi hai fatta ridere di cuore.
Grazie :rosa:

Povka...
Vedi che ha ragione? :-o

Di principio, sì.

Ma, ormai, viviamo in una società che si inventa diritti per non dover affrontare doveri.

L'uguaglianza assoluta non esiste e nemmeno sarebbe giusto se esistesse: la natura ha previsto certe distinzioni, se certe femmine vogliono cambiarla, che cambino la loro di natura senza pretendere che il resto dell'universo si adatti. Quello che si dice nel video è quanto di più vero: il femminismo è come la dittatura: i molti si debbono adattare ai pochi facendo passare i molti come incapaci di intendere e volere.
Stringi stringi, le femministe sono semplicemente femmine scartate da ogni uomo: si aggrappano ai diritti per compensare la frustrazione di essere scartate. Ceteris paribus, per i patriarchi, che hanno bisogno di imporre il loro dominio perché il confronto libero con altre donne li lascerebbe nella loro pochezza.
Ma fra femminismo e patriarcato, preferisco il secondo, perché in fondo, l'uomo abbaia ma non morde.
Concordo sulla frase evidenziata. La natura e milioni di anni di evoluzione ci hanno "plasmati" diversi, ma in simbiosi e necessariamente bisognosi l'uno dell'altra (almeno per quanto riguarda la riproduzione :d: ).
La mia personalissima opinione è che l'evoluzione sociale (e qui gli ingredienti sono molteplici)... ha cambiato le priorità, le necessità ed inevitabilmente i comportamenti. Per esperienza personale, molti uomini non riescono ad accettare questa "evoluzione femminile" (in certi casi nemmeno io :d: ... come dicevo non amo l'estremismo), ma contrapporre la femminilità al femminismo non credo sia corretto.

fai bene :melo:

è esattamente così, prendine atto, siete inadatte e pericolose nei luoghi di potere e spietate con gli inferiori nonché facilmente strumentabilizzabili è la vostra natura. :-o
La meschinità di una persona che detiene il potere, credo sia insita nell'essere umano... a prescindere dal sesso.
Stai seguendo un'ottima strategia per conquistare la Dany :-o
:d: effettivamente ce ne sarebbero di migliori :melo:

Non mi attrae il golf, lo ritengo... mmh...noioso, anche se il concetto di infilare un oggetto in un buco lo trovo attraente. Negli USA ci sono circoli di golf molto più che esclusivi, nei quali le donne non sono ammesse. Evidentemente saranno attratti anche loro dai buchi ma non credo gli stessi che intendo io.
Idem in Scozia, anche se mi pare che il circolo più antico di scozia avesse modificato il proprio regolamento alcuni anni fa.
Ecco, questo divieto non l'ho mai capito.
Sempre fastidiosi divieti di qua e di la;
Da noi c’è un ordinanza del sindaco che vieta di fare buchi in terra:

e ci dobbiamo arrangiare

golf.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto