Le fiche secche

Conosce una che non è capace di gestire qualche responsabilità e ne deduce che la metà della popolazione mondiale (quella femminile) sia inadatta al potere
Fa ridere solo a scriverlo.
Che poi...
Ma, ripeto, par di giocare a scacchi con un piccione, ridurre decenni di critica e filosofia femminista alla lotta per il potere è come ridurre Macchiavelli a "il fine giustifica i mezzi" che tra l'altro è una cosa che, in quei termini, non disse mai

:wall:

Conosce una che non è capace di gestire qualche responsabilità e ne deduce che la metà della popolazione mondiale (quella femminile) sia inadatta al potere
Fa ridere solo a scriverlo.
è esattamente così, prendine atto, siete inadatte e pericolose nei luoghi di potere e spietate con gli inferiori nonché facilmente strumentabilizzabili è la vostra natura. :-o

Io. Che sono morbida, dolce e accudente
e pure bellissima, sexy e seducente lo vogliamo dire?
Agevolo foto in bicicletta che si reca al lavoro.
6.jpg

Ho letto tutto e devo dire che sono un po’ confuso, si perché non mi rendo conto che non abbiate ancora capito che Cler non è quella che vuol far credere.
Di segnali ne ha dati tanti ma poi non si accetta e si rifugia in un angolo.

Cler figa secca? Non mi pare, ci mette tutto l’impegno, ma mica è facile
Beh, Claire a questo punto devi sfoggiare qualcosa di molto sexy e mettere a tacere le malelingue.

Cler, ora è il momento di reagire, fagli vedere quando ti rilassi e fai yoga,
yoga 2.jpg

non mostrare sempre il lato oscuro ora è il momento di mostragli il tuo lato luminoso.
sorpresa.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto