Le frasi più infelici del 2013

Pettegoli :-o

;)

E se a me venisse la trasgressivissima voglia di passare una notte di sesso sfrenato con Giovakkino e poi mi innamorassi perdutamente di lui e lui mi desse un due di pikke, perché voleva solo il mio korpo e non il mio kuore e io soffrissi le pene dell'inferno?
:eek:

Non resisterei a tanta tristezza.... :sad:

Quindi non ti concedi a giovakkino solo perché hai paura di un suo rifiuto??? :eek::eek::eek::eek::D:D:D

veramente adesso come adesso non ho nemmeno la trasgressivissima voglia :-o

:specchio::specchio::specchio:

Ho paura che al momento non sia pace dei sensi ma piuttosto la tua personalissima ricerca di un senso di pace che non trovi...

Ma non facciamoci prendere dal panico....

Allegati

• tumblr_myl3inKvle1qay7clo1_1280.jpg
    tumblr_myl3inKvle1qay7clo1_1280.jpg
    42,7 KB · Visite: 271
Pettegoli :-o

;)

E se a me venisse la trasgressivissima voglia di passare una notte di sesso sfrenato con Giovakkino e poi mi innamorassi perdutamente di lui e lui mi desse un due di pikke, perché voleva solo il mio korpo e non il mio kuore e io soffrissi le pene dell'inferno?
:eek:

Non resisterei a tanta tristezza.... :sad:
come si vede che sei ciovane ... dovresti temere chi ti ruba il cuore più di chi ti ruba il corpo ;)

Gipa, ahahahaha!
Cosa mi hai fatto ricordare con quel bacio Perugina!:lol:

Ero giovanissima ed ero stata ad una fiera come hostess. Prima di chiudere, era entrato e venuto alla mia postazione mio marito, che non era ancora mio marito e nemmeno ufficialmente il mio ragazzo ma mi stava facendo la corte.
Mi aveva colpito che fosse venuto a prendermi al lavoro.
Mentre salivamo in macchina, lui mi ha chiesto: "Vuoi un bacio?"
E io, che non avevo visto che aveva tratto di tasca il cioccolatino, sono andata in panico. "Sì - pensavo - lo voglio, ma come cavolo faccio a rispondere ad una domanda così?" E mentre mi tormentavo per trovare una risposta sensata, mi ha lanciato il cioccolatino:lol:

E io: "Fiu! intendeva il cioccolato" :lol::lol:

come si vede che sei ciovane ... dovresti temere chi ti ruba il cuore più di chi ti ruba il corpo ;)

Ma infatti.... metti che io cada innamorata perdutamente di Giovakkino e lui voglia solo il sesso.

Si porterebbe via il mio cuore e io morirei di tristezza.

Non potrei reggere.:sad::sad::sad:

Però, come dicevo, la tremendissima voglia di trasgredire passando una notte di sesso sfrenato attualmente mi manca:-o

Gipa, ahahahaha!
Cosa mi hai fatto ricordare con quel bacio Perugina!:lol:

Ero giovanissima ed ero stata ad una fiera come hostess. Prima di chiudere, era entrato e venuto alla mia postazione mio marito, che non era ancora mio marito e nemmeno ufficialmente il mio ragazzo ma mi stava facendo la corte.
Mi aveva colpito che fosse venuto a prendermi al lavoro.
Mentre salivamo in macchina, lui mi ha chiesto: "Vuoi un bacio?"
E io, che non avevo visto che aveva tratto di tasca il cioccolatino, sono andata in panico. "Sì - pensavo - lo voglio, ma come cavolo faccio a rispondere ad una domanda così?" E mentre mi tormentavo per trovare una risposta sensata, mi ha lanciato il cioccolatino:lol:

E io: "Fiu! intendeva il cioccolato" :lol::lol:

Lanciato?

Ma un cavaliere veteromaschilista non dovrebbe aprire personalmente la portiera dell'auto alla dama? :-?

Lanciato?

Ma un cavaliere veteromaschilista non dovrebbe aprire personalmente la portiera dell'auto alla dama? :-?

Invece eravamo ai lati opposti della sua macchina. Io entravo per conto mio e lui entrava dal lato suo:-o

Avevo avuto una storiella con uno che mi apriva le portiere e mi scostava la sedia, ma mi imbarazzava da morire e poi lui, con quelle carinerie, era un ragazzo molto duro e cattivo. E quindi molto meglio chi lancia i cioccolatini dall'altro lato della macchina:D

Invece eravamo ai lati opposti della sua macchina. Io entravo per conto mio e lui entrava dal lato suo:-o

Avevo avuto una storiella con uno che mi apriva le portiere e mi scostava la sedia, ma mi imbarazzava da morire e poi lui, con quelle carinerie, era un ragazzo molto duro e cattivo.

Ti piacciono i tipi molli e buoni? :-? Come il tiramisù, in pratica? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto