LE IDEE MiGLIORI NON VENGONO DALLA RAGIONE,MA BENSI'DA UNA LUCIDA.......

:D

vabbè...io ora non replico più perchè poi la cosa diventerebbe ridicola....penso però...che le accuse e le insinuazioni che mi erano state rivolte non erano di poco conto. poi la gente è abituata probabilmente ad avere di fronte chi poco pesa le parole...io purtroppo le peso con troppa attenzione forse.....però...spero che qualcuno abbia seguito tutto e forse abbia bilanciato correttamente la questione......ma non essendo io un uomo ma nù rikkione può essere pure che mi sbaglio......:p

:rolleyes::rolleyes: ma cosa ti è successo :-?

veramente poca :down::down::down::down:

sono tutti alla disperata ricerca del tratto femminile della propria personalità :D:D:D:D

tranne la dany, per ovvie ragioni :lol::lol::lol:

qui ci sono persone serie, ma mai seriose. questa è la differenza.

ps: investire e tradare l'avevo dimenticato. ma è un po' troppo ostico per uno scarparo. buck pure lo leggo sempre: per le figurine..... è davvero forte...

Confermo, anche perchè
1308602821armi10.gif
:melo::d::d:
1308602972dispettoso12.gif

ho fatto ieri 40 km di bici 8 di corsa e na magnata ha rovinato tutto . non riesco a muovermi scarpa :rolleyes:
Io ieri ho fatto 50 km in mtb con oltre 1000 m di dislivello... risultato:
-non ho perso un etto
1308603106triste04.gif

- ho sensibilmente peggiorato la mia abbronzatura da ciclista
130860312204.gif

In compenso è stato un bellissimo giro in montagna e, soprattutto, essendo partita da Castelmagno, venerdì vi porto da assaggiare quasi due kg di formaggio Castelmagno dop, così Gasto è contento (almeno in parte, visto che preferiva la forma intera :p:D).

:rolleyes::rolleyes: ma cosa ti è successo :-?

Confermo, anche perchè
1308602821armi10.gif
:melo::d::d:
1308602972dispettoso12.gif

Io ieri ho fatto 50 km in mtb con oltre 1000 m di dislivello... risultato:
-non ho perso un etto
1308603106triste04.gif

- ho sensibilmente peggiorato la mia abbronzatura da ciclista
130860312204.gif

In compenso è stato un bellissimo giro in montagna e, soprattutto, essendo partita da Castelmagno, venerdì vi porto da assaggiare quasi due kg di formaggio Castelmagno dop, così Gasto è contento (almeno in parte, visto che preferiva la forma intera :p:D).

dany :rolleyes: quando abbiamo mollato la bici e siamo andati a correre al 6 km di corsa ho avuto una crisi di pianto :rolleyes: soffrivo come un cane morto :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto