chi mi aggiorna ?
come han chiuso?
si son rotti?
quindi morale della favola oggi e' stata una giornata long day
vabbè...io ora non replico più perchè poi la cosa diventerebbe ridicola....penso però...che le accuse e le insinuazioni che mi erano state rivolte non erano di poco conto. poi la gente è abituata probabilmente ad avere di fronte chi poco pesa le parole...io purtroppo le peso con troppa attenzione forse.....però...spero che qualcuno abbia seguito tutto e forse abbia bilanciato correttamente la questione......ma non essendo io un uomo ma nù rikkione può essere pure che mi sbaglio......
veramente poca
sono tutti alla disperata ricerca del tratto femminile della propria personalità
tranne la dany, per ovvie ragioni
qui ci sono persone serie, ma mai seriose. questa è la differenza.
ps: investire e tradare l'avevo dimenticato. ma è un po' troppo ostico per uno scarparo. buck pure lo leggo sempre: per le figurine..... è davvero forte...
Io ieri ho fatto 50 km in mtb con oltre 1000 m di dislivello... risultato:ho fatto ieri 40 km di bici 8 di corsa e na magnata ha rovinato tutto . non riesco a muovermi scarpa
ma cosa ti è successo
Confermo, anche perchè
Io ieri ho fatto 50 km in mtb con oltre 1000 m di dislivello... risultato:
-non ho perso un etto
- ho sensibilmente peggiorato la mia abbronzatura da ciclista
In compenso è stato un bellissimo giro in montagna e, soprattutto, essendo partita da Castelmagno, venerdì vi porto da assaggiare quasi due kg di formaggio Castelmagno dop, così Gasto è contento (almeno in parte, visto che preferiva la forma intera ).