LE IDEE MiGLIORI NON VENGONO DALLA RAGIONE,MA BENSI'DA UNA LUCIDA.......

BP!!!!Peccato averle dovute vendere oggi!!:(:(:(Contento per te però!!:up::up:

Il Banco Popolare ha annunciato di aver venduto l’intero capitale di Banco Popolare Ceska Republika ad una società controllata da Fondi di Private Equity gestiti da AnaCap Financial Partners LLP. Il controvalore dell’operazione è di 48 milioni di euro e consentirà al Banco Popolare di conseguire una plusvalenza netta di 12 milioni di euro ed un impatto positivo di 2 bps sul Core Tier 1 Ratio.

Grazie...Mr.....:-o

cmq non le ho mediate...ma non importa....accumulo solo se vedo che il mkt intende riprendere fiato sul serio.......per il resto debbo dire che mi hanno piuttosto deluso le BP...perchè ero entrato poco dopo l'annuncio dell'adc della ISP convinto che avrebbe sovraperformato perchè aveva già fatto l'adc e invece il mkt se l'è inkiappettata cmq.......

cmq leggendo Gasto...se proprio devo stare su una banca preferisco UC...beta maggiore e posso tradarla opponendo se del caso xbear.....come leva si avvicinano.......

onestamente - e mi dispiace - ormai guardo sistematicamente solo il 3d di olly e quello di SOLOmare....

il primo lo sento come la mia casa, il secondo perchè ci si deve SOLO inchinare (stando tuttavia con le spalle al muro)....

sto vedendo delle cose pazzesche e me ne dispiace.... tanto per dirne una: io avevo dato una stella al 3d di sandor (che avevo poi messo in ignore)... sembra quasi che io possa essere assimilato ad erode.... onestamente - ma è un limite mio - a che serve seguire dei segnali (di dubbia intelligibilità, peraltro) calati dall'alto, senza alcuna condivisione delle logiche che ne sono alla base?... per me quel 3d era terribile, come il voto che avevo dato...

Ultima modifica:
vi rendete conto che i 12 miliardi che hanno scucito sono per pagare gli interssi sull' altro prestito? e che appena a Luglio diranno qualcosa???? quindi quanto meno fino a Luglio (metà forse? ) l'andazzo non sarà per nulla chiaro... e poi cmq noi Italy siamo la copertura per il long ..degli altri index ..

quindi la view ottimistica resta 1240 circa di spoore , quella negativa 1211 o paraggi, quella pessima 1180 giusto per insinuare il dubbio di un double dip

Ultima modifica:
Avrei un setup la prima settimana di Agosto su S&P

vado a papparmi un gelato...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    39,2 KB · Visite: 82
onestamente - e mi dispiace - ormai guardo sistematicamente solo il 3d di olly e quello di SOLOmare....

il primo lo sento come la mia casa, il secondo perchè ci si deve SOLO inchinare (stando tuttavia con le spalle al muro)....

sto vedendo delle cose pazzesche e me ne dispiace.... tanto per dirne una: io avevo dato una stella al 3d di sandor (che avevo poi messo in ignore)... sembra quasi che io possa essere assimilato ad erode.... onestamente - ma è un limite mio - a che serve seguire dei segnali (di dubbia intelligibilità, peraltro) calati dall'alto, senza alcuna condivisione delle logiche che ne sono alla base?... per me quel 3d era terribile, come il voto che avevo dato...

:up::up::up::up::up::up::up:
quasi quasi chiedo asilo politico (meglio politicOLLY) in questo 3d...
tanto lossare losso lo stesso :wall::wall:
ma almno vedo un po' di fregna...

Ultima modifica:

:lol:tutti pazzi...la gente dovrebbe fottere di piu la vita:D

anche qua sarà cosi....forse ti è già arrivato il post di Olly...lo stà mandando a tutti....

o gli diamo 5 stelle e lo chiamiamo: Generale o chiude il 3d.....:(

:D

ps. condivido quello che hai scritto...anzi lo stracondivido....non aggiungo altro.....di nemici me ne sono già fatti....ma come diceva uno tanti nemici tanto onore......porc tro.ia peccato che è finito a testa in giù...:lol:

Ultima modifica:

veramente poca :down::down::down::down:

sono tutti alla disperata ricerca del tratto femminile della propria personalità :D:D:D:D

tranne la dany, per ovvie ragioni :lol::lol::lol:

qui ci sono persone serie, ma mai seriose. questa è la differenza.

ps: investire e tradare l'avevo dimenticato. ma è un po' troppo ostico per uno scarparo. buck pure lo leggo sempre: per le figurine..... è davvero forte...

Ultima modifica:
veramente poca :down::down::down::down:

sono tutti alla disperata ricerca del tratto femminile della propria personalità :D:D:D:D

tranne la dany, per ovvie ragioni :lol::lol::lol:

qui ci sono persone serie, ma mai seriose. questa è la differenza.

ps: investire e tradare l'avevo dimenticato. ma è un po' troppo ostico per uno scarparo.

io e frengo lo abbiamo trovato bello.....e non facciamo che toccarci....:D:lol:

si ma poi ci sono le cene.....:sad:.....Olly....ha diritto alle: jus prime noptis con tutti i nuovi iscritti....

tu sei nuovo vero...? :D vieni a cena...io sono incasinato...!?

ps. se è sbagliato mi corriggerete....

Users who are viewing this thread

Back
Alto