mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2022 #71 ceccotti ha scritto: girava in rete una immagine di radioografia con la bottiglia di coca cola nel bacino forse titano ce l'ha Clicca per allargare... la bottiglia nel bacino ?
ceccotti ha scritto: girava in rete una immagine di radioografia con la bottiglia di coca cola nel bacino forse titano ce l'ha Clicca per allargare... la bottiglia nel bacino ?
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #73 Mi sento di chiosare che se fosse un bacino femminile e la bottiglia è inserita nella vagina, è tutto un altro discorso
Mi sento di chiosare che se fosse un bacino femminile e la bottiglia è inserita nella vagina, è tutto un altro discorso
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #74 rikirix ha scritto: Mi sento di chiosare che se fosse un bacino femminile e la bottiglia è inserita nella vagina, è tutto un altro discorso Clicca per allargare... Ora che la guardo bene...c'è pure una lampadina accesa nella radiografia
rikirix ha scritto: Mi sento di chiosare che se fosse un bacino femminile e la bottiglia è inserita nella vagina, è tutto un altro discorso Clicca per allargare... Ora che la guardo bene...c'è pure una lampadina accesa nella radiografia
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #75 titano ha scritto: Ora che la guardo bene...c'è pure una lampadina accesa nella radiografia Clicca per allargare... in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa...
titano ha scritto: Ora che la guardo bene...c'è pure una lampadina accesa nella radiografia Clicca per allargare... in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa...
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #76 rikirix ha scritto: in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa... Clicca per allargare... Di Lambrate?
rikirix ha scritto: in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa... Clicca per allargare... Di Lambrate?
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #77 rikirix ha scritto: in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa... Clicca per allargare... bluck ha scritto: Di Lambrate? Clicca per allargare... Il cerchio si chiude
rikirix ha scritto: in effetti...pare una protesi....troia e pure zoppa... Clicca per allargare... bluck ha scritto: Di Lambrate? Clicca per allargare... Il cerchio si chiude
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #78 ....sta a vedere che chi ce l'ha infilata sta tra di noi...
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #79 rikirix ha scritto: ....sta a vedere che chi ce l'ha infilata sta tra di noi... Clicca per allargare... Non aveva altro?
rikirix ha scritto: ....sta a vedere che chi ce l'ha infilata sta tra di noi... Clicca per allargare... Non aveva altro?
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #80 bluck ha scritto: Non aveva altro? Clicca per allargare... lo step successivo è l'estintore.....ma si metterebbe a rischio la protesi temo..
bluck ha scritto: Non aveva altro? Clicca per allargare... lo step successivo è l'estintore.....ma si metterebbe a rischio la protesi temo..