ceccotti enzo 5 Febbraio 2022 #81 bluck ha scritto: Di Lambrate? Clicca per allargare... finalmente ci sono le prove
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #82 bluck ha scritto: Non aveva altro? Clicca per allargare... La Pepsi era finita...
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2022 #84 Cieli BluII ha scritto: immagino lo abbiano visto arrivare camminando come i cowboy nei film western... pensa la scena! Clicca per allargare... In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe
Cieli BluII ha scritto: immagino lo abbiano visto arrivare camminando come i cowboy nei film western... pensa la scena! Clicca per allargare... In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe
raskolnik Forumer storico 5 Febbraio 2022 #85 Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... Vado a vomitare
Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... Vado a vomitare
biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #86 Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... Ne voleva ancora? Forse neppure Svolta con il ragazzo delle consegne arriverebbe a tanto...
Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... Ne voleva ancora? Forse neppure Svolta con il ragazzo delle consegne arriverebbe a tanto...
Pigi Forumer storico 5 Febbraio 2022 #87 Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... L'avete sterilizzato ? Per evitare le ricadute, intendo.
Claire ha scritto: In reparto è salito in barella. Non l'ho visto camminare però l'ho visto a 4 zampe Clicca per allargare... L'avete sterilizzato ? Per evitare le ricadute, intendo.
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2022 #88 biavo001 ha scritto: Ne voleva ancora? Forse neppure Svolta con il ragazzo delle consegne arriverebbe a tanto... Clicca per allargare... Per fare l'estrazione l'abbiamo fatto mettere così Che immagine
biavo001 ha scritto: Ne voleva ancora? Forse neppure Svolta con il ragazzo delle consegne arriverebbe a tanto... Clicca per allargare... Per fare l'estrazione l'abbiamo fatto mettere così Che immagine
Claire ἰοίην 5 Febbraio 2022 #89 Pigi ha scritto: L'avete sterilizzato ? Per evitare le ricadute, intendo. Clicca per allargare... No ma penso non ci sia rischio che si riproduca
Pigi ha scritto: L'avete sterilizzato ? Per evitare le ricadute, intendo. Clicca per allargare... No ma penso non ci sia rischio che si riproduca
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #90 Mamma che figura di merda. Pensa se qualcuno dell'equipe scoppiava a ridere