LE MENTI MEDiOCRI CONDANNANO ABITUALMENTE TUTTO CIO' CHE PASSA.......

torna a dormire :D

li ci sono quelli che devono pagarmi mensilmente una rendita:D e non vedo perche' devo spendere 100 quando posso spendere 80 :d:

hai na casa in affitto? stai a guarda quanto vale ogni anno? :D

ma vai vai....quando eri in gain....ti ho detto di uscire perchè rompevano con la storia dei tassi mia hai mandato a cacare ........per carità....i soldi sono i tuoi....e certo io sono il primo ad augurarti di gainare......ma sei troopo in là con la scadenza e lo strumento è pericoloso....io l'ho provato con te qlc giorno caxxo...è un cw..........

trovi al 4% obbligazioni bancarie durata 2 anni.....che caxxo devo prendere nà roba che dura 25 anni....!!!!!

w la democrazia....fascista.....io dico il mio parere......:D

VA CHE CE NE IN GIRO DI GENTE STRANA
13083238533009.jpg

vicino a dove mangiavo c'è l'hotel vesuvio....

ci è sceso il sedicente ministro degli esteri dei sedicenti ribelli libici: aveva sei - dico sei - auto di scorta..... il petrolio quante ne fa

ma vai vai....quando eri in gain....ti ho detto di uscire perchè rompevano con la storia dei tassi mia hai mandato a cacare ........per carità....i soldi sono i tuoi....e certo io sono il primo ad augurarti di gainare......ma sei troopo in là con la scadenza e lo strumento è pericoloso....io l'ho provato con te qlc giorno caxxo...è un cw..........

trovi al 4% obbligazioni bancarie durata 2 anni.....che caxxo devo prendere nà roba che dura 25 anni....!!!!!

w la democrazia....fascista.....io dico il mio parere......:D
vedi che il 37 non te da' il 4 :cool: usa sempre la tua capa magiel sempre :cool:

non te lo dico cosa rende a questi prezzi se vuoi calcolatelo. e fr aun'obbligazione bancaria o un btp io voglio btp.

anche perche' dove quazzo pensi che si finanziano le obbligazioni bancarie ;)

Ultima modifica:
vedi che il 37 non te da' il 4 :cool: usa sempre la tua capa magiel sempre :cool:

non te lo dico cosa rende a questi prezzi se vuoi calcolatelo. e fr aun'obbligazione bancaria o un btp io voglio btp.

anche perche' dove quazzo pensi che si finanziano le obbligazioni bancarie ;)

passerotto.....ti darà anche il 5% a questi prezzi.....ma è pericoloso....se dovessero mai prenderci di mira non dico come la grecia....ma un quinto della grecia....queste vecchie emissioni si deprezzerebbero in un attimo...hai visto ieri mattina che botte che prendeva...poi si è ripreso......però...ripeto....io la vedo diversamente......ci sono btp emessi dopo che rendono mezzo punto in meno e durano 10 anni meno....!

Users who are viewing this thread

Back
Alto