LE MENTI MEDiOCRI CONDANNANO ABITUALMENTE TUTTO CIO' CHE PASSA.......

passerotto.....ti darà anche il 5% a questi prezzi.....ma è pericoloso....se dovessero mai prenderci di mira non dico come la grecia....ma un quinto della grecia....queste vecchie emissioni si deprezzerebbero in un attimo...hai visto ieri mattina che botte che prendeva...poi si è ripreso......però...ripeto....io la vedo diversamente......ci sono btp emessi dopo che rendono mezzo punto in meno e durano 10 anni meno....!
amo le situazioni forti :D

intando le ferie son pagate il 1° agosto da quella merdazza di 37 ;) poi ci penseremo ;)

e ti diro' di piu' se devi muovere parecchi soldi tradarlo e' il miglior titolo che esista . bastano pochi pochi ticks

Ultima modifica:
hai magnato da zi teresa cane morto? :D

no era un po' più avanti, verso la villa duecento metri dall'hotel vesuvio.... mi ci ha portato un collega... mi sono consolato e vi ho pensato: chissà come sghignazzeranno :lol::lol::lol::lol:

mi pare di aver letto - ma non ne sono sicuro: era sull'iphone - che il padrone di casa si è rallegrato della mia assenza alla cena. questo non è bello: ho l'animo sensibile :lol::lol::lol::lol:

no era un po' più avanti, verso la villa duecento metri dall'hotel vesuvio.... mi ci ha portato un collega... mi sono consolato e vi ho pensato: chissà come sghignazzeranno :lol::lol::lol::lol:

mi pare di aver letto - ma non ne sono sicuro: era sull'iphone - che il padrone di casa si è rallegrato della mia assenza alla cena. questo non è bello: ho l'animo sensibile :lol::lol::lol::lol:
scherzi :d:

dalle minghiate che hai fatto in questi due tre giorni io ti nominerei u guru per onoris causa nudo a centrotavola :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto