frengo67
Forumer storico
Me lo diceva sempre mio padre!"La migliore causa?Quella non fatta!"![]()
zio cane ho consigliato alla morosa di nn accettare accordo con usl
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
vi dovevo conoscere prima
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Me lo diceva sempre mio padre!"La migliore causa?Quella non fatta!"![]()
zio cane ho consigliato alla morosa di nn accettare accordo con usl
vi dovevo conoscere prima![]()
o rekkie na cosa seria...
nn e ke ci sia qualke caramba alla magnata e...nn famo scherzi da prete!!!
senti ...forse sarò brutale...poi puoi condividere o meno...ma scusami.....segnali di qua segnali di là......il mercato gira male....basta..nessuno ne parla più ....solo complimenti....! ma quelli che hanno preso il lev silver a 70 fnc a 9 bp a 2 isp a 2 ecc....spariti....tutto bene solo complimenti lusinghe...caxxo come sei bravo come sei bravo...ma io ho chiuso ma mi pigliano per il c.ulo...? ripeto io ho solo BP....ma almeno non facciamo finta di niente su diversa roba si stà lossando...non si può dirlo...?
Occhio a zucchine, carote e cetrioli volanti !!!!!Se viene Silpla,ci saranno i fuochi artificiali......li sparo dall'orto!!!![]()
Moolte grazie.....!
ma...sul nostro...se cede quella su cui è appoggiato...va ben sotto o sbaglio...?
s'è preso a paccheri da solo.... una causa persa, la sua... gli avevo offerto di uscirsene pari e patta.... invece no!!
fidatevi: MAI fare causa.... solo se siete debitori oppure quando non altrimenti inevitabile.... qualsiasi accordo anche solo lontanamente soddisfacente è meglio di una causa....
domani c'è il consiglio del triveneto qui ....
senti scarparo una info, voi alle vostre impiegate dell' ordine degli avvocati applicate l'integrativo di 2° livello?
come ben sai è ente pubblico non economico come tipo di contratto...
giusto per l'info visto che mia moglie ora lo ha chiesto essendo previsto... ma mai accordato...
poi ti dico ancora una cosa, che forse saprai la cassa Avvocati che è ricchissima ha una partecipazione in Generali quasi dell' 1%![]()