scarparo
il trend è il mio nemico
sto n'gazzatprestami 39 euro
![]()
se vuoi, sto forte a minus....
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![]()
![]()
a te non li ho chiesti, hai preso troppe mazzate sta settimana, fai troppi movimenti se ieri non vendevi il long oggi facevi un bel gainse vuoi, sto forte a minus....![]()
bru non beccavo una multa per divieto da 10 anniti dico un segretome l'ha detto olly per non prendere multe
tu viaggia sempre sulla striscia bianca![]()
a te non li ho chiesti, hai preso troppe mazzate sta settimana, fai troppi movimenti se ieri non vendevi il long oggi facevi un bel gainsei peggio di ungay
bru non beccavo una multa per divieto da 10 anniho 28 punti sulla patente
![]()
a te non li ho chiesti, hai preso troppe mazzate sta settimana, fai troppi movimenti se ieri non vendevi il long oggi facevi un bel gainsei peggio di ungay
bru non beccavo una multa per divieto da 10 anniho 28 punti sulla patente
![]()
dai che ha 30 ti danno un'orsetto gayo...![]()
che peccato lo volevo come artydai che ha 30 ti danno un'orsetto gayo...![]()
![]()
a 30 glie arriva da pagare per il capital gain![]()
che peccato lo volevo come arty![]()
hai sbagliato, dovevi dargli pure 1 euro per andarsi a prendere un caffèio 23perche' un cane morto mentre ero fermo e accostato mi ha visto al cellulare
avevo la mamma in ospedale e non ha sentito ragione , al che con grande charme gli dissi faccia cio' che vuole ho da fare . scriva subito che ho fretta oppure questo e' il mio biglietto me lo spedisca![]()