LE MENTI MEDiOCRI CONDANNANO ABITUALMENTE TUTTO CIO' CHE PASSA.......

racazzi ascoltavo questa, volevo condividerla .

sapete una cosa? che si fottano: S

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oCW9Hey6IVY]YouTube - ‪Frank Sinatra - Fly Me To The Moon (In Other Words) Lyrics‬‏[/ame]

se ti dico che il mi babbo ha un circolare falso da 80 k ed e' partito un penale mi credi :D:wall:
se vuoi dagli quello ,magari lo prende lui :d:
erry situazione allucinante :D
non l'avevo visto
porta qua' ce facciamo da' pure il resto
io li piglio in contanti poi spartiamo

Dio ti ringrazio per avere due amici così....schifosi,ma zio porco,veri!!!!;)

resterei senza famiglia se la mugliera sapesse che mi son fatto inchiummare da uno scimmione :D da una donna s'incazzerebbe ma poi gli passerebbe :d:

vado buona notte ;)

Qui andiamo sulla filosofia
son troppo grezzo
notte
giorno rekkie
sembrate totò peppino e malafemmina sceglietevi voi le parti:-o:-o:-o
ma dico io neppure il venerdi sera trombate:wall::wall::wall: se vi leggessero i vs genitori direbbero ma questi sicuri che so figli ns:lol::lol::lol:

no rettifico quanto detto ieri altro che media azienda della bassa :d:

diciamo nell'officina di don peppino manco i cessi potrebbero pulire :d:

correva il 23/5/2011 e scrivevano questo :d:

Tremonti: "I conti italiani tengono e terranno" E Moody's e Fitch smentiscono i "gufi" di S&P - Economia - ilGiornale.it del 23-05-2011

ieri sera di venerdi han cambiato idea .:d:
20 giorni dopo cambiano idee su un rating di un paese :d: e c'e' chi dice che devi avere un'idea ben precisa e perseverarla :d:

il bello poi che magiel dice che lo tiro pazzo :d:

vado al mare che si fottano :d:

Ultima modifica:
giorno rekkie
sembrate totò peppino e malafemmina sceglietevi voi le parti:-o:-o:-o
ma dico io neppure il venerdi sera trombate:wall::wall::wall: se vi leggessero i vs genitori direbbero ma questi sicuri che so figli ns:lol::lol::lol:

aspetto l'una che mettono i cartelloni dei risultati scolastici e me ne vo' al mare a prendere l'acqua . accompagno mogliee figlio e torno indietro :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto