LE MIE CANZONI PREFERITE...

Catullo ha scritto:
Quale sezione audio e video?

parla della sezione download software del sito, alla voce TEMPO LIBERO e poi AUDIO e VIDEO.
Ma credo che sia in sospeso, in attesa dell'effettiva "pubblicazione" nel sito dopo la verifica ed approvazione di Argema o Luca :)
Ciao

Fo64

Pubblicato.

La mia canzone preferita è L'Ave Maria di Schubert. Da brividi. Per me la più bella melodia mai composta dal genere umano. :)

Fernando'S ha scritto:
ho caricato nella sezione audio&video un bel pezzo, oramai introvabile, del 1975 :)
ciao
non so se con quello del '75 ci sono riuscito, il mio che Argema ha messo su, è l'altro, sempre bello, dei Rolling Stones

Fernando'S ha scritto:
ho caricato nella sezione audio&video un bel pezzo, oramai introvabile, del 1975 :)
ciao

.....allora ho capito che il problema è che la sezione accetta files non piu' grandi 5 Mb.
Percui, indi poscia, ho compresso e spezzato con WinRar il mio file da 8 Mb in 2 parti ( part1 e part2) ognuna da 4Mb ;)
in questo modo si possono scaricare in una NuovaCartella e aprire
(sempre con WinRar che è free)
buon ascolto
fatemi sapere :)
ciao

Fleursdumal ha scritto:
sei irrecuperabile ormai catullo :P

ricpast i prg hanno fatto un solo album ?

PGR (Per Grazia Ricevuta), hanno fatto 2 album mi sembra....almeno io ne ho 2 (monte sole e d'anime e d'animali) ma forse ce n'è un altro.

Memorabili:
- Ah le monde! ("...mi cade schifato dalla mano ogni giornale italiano, insulta il mio capire, opprime di mode e modi, psicologie per conti che devono tornare.Leggo Le Monde: difficile trovarlo, non lo sciupo, buona soddisfazione, faticante il francese, guadagno in comprensione.Si può verificare, ha ragione Federico: comunicare fa male.Diffido di ricette per ogni stagione; mai, una colpa propria mai, espiazione.....la colpa è di.....l'ho detto sempre....le mani nella mer.da IO!Le mani nel sacco...")
- Tramonto d'Africa

e molte altre...

Parlavate degli islandesi Sigur Ros!!
Proprio ieri ho scaricato il famoso video (titolo difficilissimo che non ricordo...) con la compagnia teatrale di ragazzi con la sindrome di down che ballano nel bellissimo paesaggio dell'isola nordica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto