Azioni Italia le mie idee -i titoli hot del giorno- il mercato

preapertura di mediaset a -6%.... :eek: :eek:

se apre a -2 pronto a servirle short...

correggo.. siamo a -8% mi sa che la sospendono tra 10 minuti...

stiamo arrivando al target che mi ero prefissato.. 40.000 di mib30..

se li fa gia oggi lunedi qualche acquisto speculativo si puo' tentare.. vedremo..

ok direi che domani un rimbalzo ci sta , anche se non supportato tecnicamente, perche' non abbiamo raggiunto supporti importanti, per me domani dovrebbe essere una giornata up.
attenzione pero' che non ritengo ancora il momento di comprare se non per speculazione..

giovedi si riunisce il board bce e alzeranno i tassi di altri 25 bps, ma contera' di piu' l'outlook futuro, se distensivo o ancora thigtening per portare i tassi al 4% a giugno.

mi piace enel, non per investimento , ma perche' el.on sta spazzolando azioni (oggi 82 milioni di pezzi.. con il mercato a -1% lei ha chiuso up)
dovrebbe continuare per due o tre giorni a spazzolare...e qualche giretto speculativo di corsa si puo' fare.

altri titoli, personalmente al rialzo non ne vedo.. e comunque penso non sia finito il ribasso, vedremo.
posizioni flat con puntate speculative e tutti i soldini parcheggiati ancora in conto..

Albatros ha scritto:
ok direi che domani un rimbalzo ci sta , anche se non supportato tecnicamente, perche' non abbiamo raggiunto supporti importanti, per me domani dovrebbe essere una giornata up.
attenzione pero' che non ritengo ancora il momento di comprare se non per speculazione..

giovedi si riunisce il board bce e alzeranno i tassi di altri 25 bps, ma contera' di piu' l'outlook futuro, se distensivo o ancora thigtening per portare i tassi al 4% a giugno.

mi piace enel, non per investimento , ma perche' el.on sta spazzolando azioni (oggi 82 milioni di pezzi.. con il mercato a -1% lei ha chiuso up)
dovrebbe continuare per due o tre giorni a spazzolare...e qualche giretto speculativo di corsa si puo' fare.

altri titoli, personalmente al rialzo non ne vedo.. e comunque penso non sia finito il ribasso, vedremo.
posizioni flat con puntate speculative e tutti i soldini parcheggiati ancora in conto..

direi che nel poneriggio visto i future americani avremo nuova linfa, ma per ritornare liquidi in serata o domani mattina..

ti ringrazio waltersao per quel poco che puo' contare , lo faccio volentieri, 20 anni di borsa oltre a farti venire i capelli bianchi qualche cosa riesci ad anticiparla...
:)
ma sei sempre pronto a fare cappelle ogni giorno :-o

e ogni giorno e' diverso da quello prima... :D

altro giro su enel, comprate stamani 7,95

vedo se rimollarle nel pomeriggio o tenerle ancora ,
il mercato potrebbe avere trovato un punto di appoggio piu' stabile, vediamo oggi come gira ws, potrebbe tentare di riagguantare i 41500

e enel e' molto tonica, puo tornare sugli 8,20..

E.ON vuole parlare con enel....su takeover endesa..

(cosa vuol dire secondo voi?? )

buongiorno :D

oggi da tenere in vista :
eni
petrolio
brent sopra 62 dollari

telecom
riunione cda , olimpia socio all'80% vuole accordo con telefonica, rossi Presidente (senza dinee....) non vuole un partner esclusivo.. si vedra'..probabilmente tornano le banche come soci...

board bce scontato 25 bps di rialzo attesa per l'outlook

attesa partenza up borse.. il sottoscritto attende il mib30 sui 41500... per riservirlo..

enel
entrata in endesa e' operazione amichevole, enel pronta a congelare partecipazione

o.on cerca aiuto da altri partner

commento del sottoscritto.. operazione politica il governo spagnolo ha chiesto aiuto a quello italiano per fermare i tedeschi, enel ha comprato il 25% di endesa senza un gran scopo se non quello di congelare il pacchetto e rendere endesa inscalabile... cosa ci guadagnera' in cambio enel ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto