LE PERSONE PiU'STUPIDE CHE CONOSCO,SONO QUELLE CHE SANNO TUTTO...

Ai pienamente ragione,il fatto è che dovrebbe essere venduta entro dicembre,da quello che so io.

rispunta fuori il dovrebbe

ai letto di quello che ha cotto il criceto vivo nel microonde

la gente sta male

e quella tipa che si è filmata su youtube e li buttava in un torrente per affogare? :wall::wall::wall::wall::wall:

Prego di nn vedere mai una cosa del genere dal vivo sennò in carcere ci finisco io ...

Ed Amartya è ancora vivo!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

no quella del criceto non l'HO letta, ma ormai non mi sorprendo più di nulla zio bestia!! :wall::wall::wall::wall:

Avevo letto parecchi anni fa, che in America uno ha lavato il gatto e messo ad asciugare nel Forno a Microonde, Il gatto è Morto. Ha fatto causa alla società e ricevuto un sacco di soldi. MOTIVO: sul libretto delle istruzioni non c'era scritto che gli animali non si possono introdurre nel Forno.

Avevo letto parecchi anni fa, che in America uno ha lavato il gatto e messo ad asciugare nel Forno a Microonde, Il gatto è Morto. Ha fatto causa alla società e ricevuto un sacco di soldi. MOTIVO: sul libretto delle istruzioni non c'era scritto che gli animali non si possono introdurre nel Forno.
Smaltita la sbornia ieri sera?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto