LE PERSONE PiU'STUPIDE CHE CONOSCO,SONO QUELLE CHE SANNO TUTTO... (2 lettori)

er maha76

Nuovo forumer
coni SE e con i MA non si fa la storia o come dicono in toscana i Se e i Ma son discorsi da bischeri! :-o :help::specchio:

Ai pienamente ragione,il fatto è che dovrebbe essere venduta entro dicembre,da quello che so io.

rispunta fuori il dovrebbe

ai letto di quello che ha cotto il criceto vivo nel microonde

la gente sta male
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Ai pienamente ragione,il fatto è che dovrebbe essere venduta entro dicembre,da quello che so io.

rispunta fuori il dovrebbe

ai letto di quello che ha cotto il criceto vivo nel microonde

la gente sta male
no quella del criceto non l'HO letta, ma ormai non mi sorprendo più di nulla zio bestia!! :wall::wall::wall::wall:
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso

Ai pienamente ragione,il fatto è che dovrebbe essere venduta entro dicembre,da quello che so io.

rispunta fuori il dovrebbe

ai letto di quello che ha cotto il criceto vivo nel microonde

la gente sta male

e quella tipa che si è filmata su youtube e li buttava in un torrente per affogare? :wall::wall::wall::wall::wall:

Prego di nn vedere mai una cosa del genere dal vivo sennò in carcere ci finisco io ...


Ed Amartya è ancora vivo!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
no quella del criceto non l'HO letta, ma ormai non mi sorprendo più di nulla zio bestia!! :wall::wall::wall::wall:

Avevo letto parecchi anni fa, che in America uno ha lavato il gatto e messo ad asciugare nel Forno a Microonde, Il gatto è Morto. Ha fatto causa alla società e ricevuto un sacco di soldi. MOTIVO: sul libretto delle istruzioni non c'era scritto che gli animali non si possono introdurre nel Forno.
 

tatteo

Forumer storico
Avevo letto parecchi anni fa, che in America uno ha lavato il gatto e messo ad asciugare nel Forno a Microonde, Il gatto è Morto. Ha fatto causa alla società e ricevuto un sacco di soldi. MOTIVO: sul libretto delle istruzioni non c'era scritto che gli animali non si possono introdurre nel Forno.
Smaltita la sbornia ieri sera?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto