signork
..bùso xè. bùso...
ma dai!Non riesco a capire se mi stai prendendo in giro
sto scherzando con simpatia.............
In veneto si direbbe. "so drìo cojonàrte"
ma dai!Non riesco a capire se mi stai prendendo in giro
Devo intervenire di nuovo sul pianoforte
Negli ultimi tempi, alcuni tasti hanno iniziato a smettere di suonare. Poi riprendevano. Così a casaccio. Poi altri. Insomma, tutto così.
hai chiamato gli acchiappafantasmi?
Nel frattempo io ho conosciuto un uomo che ristruttura e accorda i pianoforti, oltre che venderli e suonarli.
Ha confermato la qualità dello strumento e del suono e mi ha detto che mi passerà anche dei nomi di bravi maestri così la smetto con il fai da te
Come lo paghi?Devo intervenire di nuovo sul pianoforte
Negli ultimi tempi, alcuni tasti hanno iniziato a smettere di suonare. Poi riprendevano. Così a casaccio. Poi altri. Insomma, tutto così.
Nel frattempo io ho conosciuto un uomo che ristruttura e accorda i pianoforti, oltre che venderli e suonarli.
È venuto a vederlo e ha detto che sono tutte piccole cose, danni dovuti al fatto che erano almeno 30 anni che nessuno lo usava (e lo curava).
Lunedi prossimo viene e smonta meccanica e tastiera. E in pochi gg me lo sistema e accorda come nuovo.
Ha confermato la qualità dello strumento e del suono e mi ha detto che mi passerà anche dei nomi di bravi maestri così la smetto con il fai da te
Come lo paghi?
Allora consiglio questolo invita a cena: 4 foglie di lattuga 1 carota 3 bagigi, ed e' fatta
EuroCome lo paghi?
Due piccioni con una fava?