samir
Forumer storico
infatti ho scherzatoC'è un fraintendimento sul significato di accordatura
MA anche no almeno da me i lavori di riparazione chissà perchè devono tornare 3 volte
infatti ho scherzatoC'è un fraintendimento sul significato di accordatura
Magari lo fanno apposta per ritornareinfatti ho scherzato
MA anche no almeno da me i lavori di riparazione chissà perchè devono tornare 3 volte
Ma è un musicista anche lui e la sua attività è assolutamente rinomata. Le recensioni sono tutte ottimemai conosciuto un uomo che ci riesca la prima volta
e oggi ancora meno i tecnici
il colpo sarebbe lo sconto di favore?ti auguro ce la faccia al primo colpo
mai conosciuto un uomo che ci riesca la prima volta
e oggi ancora meno i tecnici
Secondo me non è neanche colpa dei tecnici, di solito i casini nascono sulle lavorazioni su misura.franky, a323, vi si cercava
Io di pianoforti non capisco niente e quindi mi affidoSecondo me non è neanche colpa dei tecnici, di solito i casini nascono sulle lavorazioni su misura.
Le donne, non capendoci quasi niente, hanno le pretese più assurde e quando c'è da metterci mano sono guai per il povero riparatore
ma il tuo è un lavoro ordinario per l'accordatore, niente di cervelloticoIo di pianoforti non capisco niente e quindi mi affido
Secondo me non è neanche colpa dei tecnici, di solito i casini nascono sulle lavorazioni su misura.
Le donne, non capendoci quasi niente, hanno le pretese più assurde e quando c'è da metterci mano sono guai per il povero riparatore