Le rose sono tutte in fiore

rainman

sono timido
Le rose sono tutte in fiore e vanno recise quelle più sfiorite e ripulire la pianta, mia moglie quando c’à da bucarsi le mani chiede aiuto;
ma più che un aiuto so che devo fare tutto io

ne ho raccolte qualcuna;

rossa per @Neralux,
1653471635025.jpg

rosa per Blue-moon
1653471788089.jpg

e viola per Claire;

1653471977413.jpg

per Samir, che non capirò mai il significato di quello che scrive, credo che questi in stile Craxiano vadano bene.
1653471530534.jpg

:-D

Sono dei fiori bellissimi ma io ho il pollice nero.
Mi crepa qualsiasi pianta che abbia un minimo di necessità che vada oltre l'annaffio
:tristezza:

Samir co sa c’è che non va bene?
Preferivi un trattore?
Vai sul NYSE che ce ne sono di bellissimi in questo momento a sconto.

Le rose sono tutte in fiore e vanno recise quelle più sfiorite e ripulire la pianta, mia moglie quando c’à da bucarsi le mani chiede aiuto;
ma più che un aiuto so che devo fare tutto io

ne ho raccolte qualcuna;

rossa per @Neralux,
Vedi l'allegato 659413

rosa per Blue-moon
Vedi l'allegato 659414
e viola per Claire;

Vedi l'allegato 659415
per Samir, che non capirò mai il significato di quello che scrive, credo che questi in stile Craxiano vadano bene.
Vedi l'allegato 659416

Sam è legata in modo ancestrale alle rose ROSA e in particolare quelle antiche di cui poi raccoglie i frutti generosi ricchi di vitamina c.

Garofani e pelargonium mi sono indifferenti (il garofano diciamo un po meno mi rimanda ai tradimenti :D: )

Sam è legata in modo ancestrale alle rose ROSA e in particolare quelle antiche di cui poi raccoglie i frutti generosi ricchi di vitamina c.

Garofani e pelargonium mi sono indifferenti (il garofano diciamo un po meno mi rimanda ai tradimenti :D: )
Le rose rosa le ho già dedicate, gialle andrebbero bene?
oppure queste al naturale sono veramente belle

1653473735562.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto