Le rose sono tutte in fiore

questa potrebbe essere la varietà di rosa antica che intendo anche se pare molto giovane. la mia è la rosa canina , cespugliosa, dal colore rosa sfumata o bianca) non ha particolari esigenze si può anche nn potarle e farebbe un figurone anche da Claire

ma apprezzo lo sforzo :)
QUESTIONARIO MIFID
La rosa canina è quella selvatica?
Se io ricordo che una pianta di rose che avevo in balcone, da giovine, un anno si evolvette... evolse... si trasformò in una pianta di rose selvatiche, è possibile che la mia memoria sia andata in pappa, o può essere successo veramente?
Cosa pensi del fatto che Ms. Madonna Ciccone cantava "Long stem roses are the way to your heart, but he needs to start with your head"? Vuol dire che è meglio passare dal parrucchiere che si occupa della tua testa, prima di farsi operare da un chirurgo cardiaco che usa rose a gambo lungo?

A proposito di fuori e nascite, stanotte è nato il figlio di mio cugino.
Dopo che la mamma ha passato 9 mesi piuttosto travagliati, il piccolo è arrivato con cesareo di urgenza, per distacco di placenta, a termine.
Mamma e bimbo stanno comunque bene e sono felicissima per loro.
Adesso dico a mio cugino di regalare alla compagna un bel mazzo di rose :)

Dopo che la mamma ha passato 9 mesi piuttosto travagliati, il piccolo è arrivato con cesareo di urgenza, per distacco di placenta, a termine.
:up: Rosse mi raccomando.

Per fortuna il ueb spiega come agire in questo campo (non solo di rose).
Fiori da regalare per una nascita - Nostrofiglio.it

1653475393917.png

QUESTIONARIO MIFID
Se io ricordo che una pianta di rose che avevo in balcone, da giovine, un anno si evolvette... evolse... si trasformò in una pianta di rose selvatiche, è possibile che la mia memoria sia andata in pappa, o può essere successo veramente?
Cosa pensi del fatto che Ms. Madonna Ciccone cantava "Long stem roses are the way to your heart, but he needs to start with your head"? Vuol dire che è meglio passare dal parrucchiere che si occupa della tua testa, prima di farsi operare da un chirurgo cardiaco che usa rose a gambo lungo?

o che sei passato ai francobolli? :corna:

Ultima modifica:
QUESTIONARIO MIFID
Se io ricordo che una pianta di rose che avevo in balcone, da giovine, un anno si evolvette... evolse... si trasformò in una pianta di rose selvatiche, è possibile che la mia memoria sia andata in pappa, o può essere successo veramente? [/quote ]

al massimo si ibridano se ne avevano altre vicino di tipo diverso, o se mai potata i polloni nuovi deformano qualcosa, ma nn cambiano genere

nessuno dei due e secono le radici della mia rosa ti rispondo in italiano: non vado dal parrucchiere e nemmeno dal chirurgo: l'Humus della terra coltivata farà il suo corso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto