Semplicemente perchè l'aumento di volumi avviene dopo una discesa assurda.Immagina se chiudesse con un hammer,quale segnale migliore per un'inversione di tendenza?Ripeto,l'alternativa è il fallimento e allora si che son guai!![]()
a bhè con un bel martellone allora sì...e su questo hai perfettamente ragione, ormai visto che non vendo vediamo....vediamo il close![]()
15400 sono troppo invitanti
quello di Bologna è un caso sporadico.
non mi hai detto con cosa sostituisci l'edilizia italiana...
non mi hai detto con cosa sostituisci l'industria italiana (che si sta estinguendo)..
un paese di servizi ha vita breve e debiti destinati a salire.
rifletti roberto
l'ecoomia la muovono i denari, gli investimenti..
a continuanzione di 3 gg. a Bologna ..gli Yankees che comprano stabili storici stupendi..e pagano..ma il BAR vicino dove stavo io..sempre strapieno di gente..e' stato venduto ai CINESI..
devono avergli dato un fottio di denari per quell'attività
altra cosa : tutti i negozi di VERDURA a Bologna sono in mano agli Indiani
siamo noi che non vogliamo fare piu'un capso...che e' una frase in cui si cela il nostro essere totalmente frastornati ed imbambolati nel cercare opportunita' di investimento e di lavoro..a casa nostra
gli altri sono molto piu' rapidi
Italia: ordini industria in calo
Ordini dell'industria fanno registrare cali maggiori da agosto 2009
Oggi, ore 10:20 - Commenta la notizia![]()
Brusco calo degli ordini dell’industria in Italia nel mese di ottobre. Gli ordini hanno infatti registrato una flessione dell’8,3% congiunturale segnando cosi il calo maggiore dall’agosto 2009. Su base tendenziale invece gli ordini dell’industria hanno fatto segnare un calo del 3,6%, risultato peggiore dall’ottobre 2009. Sui nome mesi, per finire, l’aumento è stato del 9,1% ma con forti e significativi squilibri tra componente estera e componente interna. La prima infatti è stata del 14% e la seconda del 6,3%.
INDUSTRIA sempre peggio
EDILIZIA sempre peggio
Non paga nessuno...
Ottimismo ok, ma se ne vede sempre meno...o sbaglio?