LE SCELTE Si FANNO IN POCHI SECONDI E SI SCONTANO PER IL TEMPO!!

Beh che l'edilizia avesse uno stop era scontato.. con tutto quello che si è costruito negli ultimi 10 anni. Non c'è più un buco neanche a pagarlo oro!

la politica ha fallito...si sta ritirando e dando in mano le redini alla finanza : Draghi, Monti, Papademos..ecc.

adesso questi devono creare crescita

hanno solo un metodo : stampare denaro e prestarlo direttamente

ogni dato negativo che esce e' un puntello a sostegno di questa tesi..percio' fondamentalmente NON negativo per i listini..almeno come proporzioni che si penserebbe

concordo e non discuto.
l'edilizia doveva rallentare.

ma purtroppo va o sostituita o mediata...
non parlo dell'invenduto che mi fa solo piacere, ma dell'indotto.

idraulici, elettricisti, piastrellisti, pittori, lattonieri, serramentisti, giardinieri, e tutti rivenditori di materiali attinenti, senza parlare di professionisti del settore.

credo ci sarà un evoluzione, ma costerà sangue
inoltre il nostro paese non è dinamico, anzi...

la politica serviva ad attutire il colpo, invece..

Sono cosi' stanco
ma cosi' stanco....

di aver corretto ripetutamente mia moglie
senza essere riuscito a convincerla...

Lei intestardita, al suo rientro a casa,
pretendeva di aver ragione sul fatto
che la mia auto avesse 91 cavalli...

anzichè i 90 che certificava il libretto ...

che continuavo a mostrargli invano..

Avvisatemi quando c'è la pausa aperitivo...che la cameriera si sta preparando:ciao:

Ultima modifica:
concordo e non discuto.

idraulici, elettricisti, piastrellisti, pittori, lattonieri, serramentisti, giardinieri, e tutti rivenditori di materiali attinenti, senza parlare di professionisti del settore.

Mettici anche che se si compra anche solo una cucina sopra 3.600€,parte la segnalazione all'ufficio imposte,è ovvio che la gente non caccia più fuori una lira che una!:wall:

concordo e non discuto.

Guarda col boom dell'edilizia erano diventati tutti idraulici imbianchini muratori elettricisti ecc.... quando la bolla esplode rimangono quelli che veramente sanno fare il loro lavoro. Il mio piastrellista e il mio idraulico che sono 2 con i controkazzi hanno lavoro tutto l'anno. Spendo di più che chiamare uno qualsiasi ma almeno il lavoro lo eseguo una volta sola.

questo e' un tentativo di misurare i cicli..qui c'e' gente piu' esperta a farlo..pero', con questo..piu' o meno si vede che l'inizio di un movimento e' SEMPRE a salire negli utlimi 20 gg.

ieri l'idea era di un minimo tra le 10 e le 12...ha chiuso proprio all'inizio di questa idea..anche perche' volumi a vendere sono scarsi da 3 sedute . IL MERCATO A STI LIVELLI NON VENDE..e ci credo direi io

adesso , secondo questo, il valore da puntare in 1-3 sedute e' al 2,5% sopra da questo livello di adesso..cioe' la trend line..se superata c'e' sempre il solito giro di reazione

percio' , a mio modesto parere, essere corti da qui..e' ha minori probabilita' che essere lunghi

Allegati

• Capture_5.jpg
    Capture_5.jpg
    156,8 KB · Visite: 85
Mettici anche che se si compra anche solo una cucina sopra 3.600€,parte la segnalazione all'ufficio imposte,è ovvio che la gente non caccia più fuori una lira che una!:wall:

questo è un altro grosso problema.

molto grosso.

e si farà sentire tra non molto, con effetti dirompenti.

questo e' un tentativo di misurare i cicli..qui c'e' gente piu' esperta a farlo..pero', con questo..piu' o meno si vede che l'inizio di un movimento e' SEMPRE a salire negli utlimi 20 gg.

ieri l'idea era di un minimo tra le 10 e le 12...ha chiuso proprio all'inizio di questa idea..anche perche' volumi a vendere sono scarsi da 3 sedute . IL MERCATO A STI LIVELLI NON VENDE..e ci credo direi io

adesso , secondo questo, il valore da puntare in 1-3 sedute e' al 2,5% sopra da questo livello di adesso..cioe' la trend line..se superata c'e' sempre il solito giro di reazione

percio' , a mio modesto parere, essere corti da qui..e' ha minori probabilita' che essere lunghi

metti una tua view sul composite:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto