Le strane clausole dei contratti prematrimoniali dei VIP

Claire

ἰοίην
Pare che Ben Affleck e Jennifer Lopez abbiano pattuito di impegnarsi ad avere rapporti sessuali 4 volte alla settimana :eek:

Ma non sono i soli :eek:
Anche Madonna voleva che Guy Ritchie le garantisse un minimo sindacale di rapporti sessuali :mmmm:

Tra le altre stranezze in materia, l'accordo tra Mariah Carey e James Packer che si sono lasciati prima di arrivare all’altare e che prevedeva che lei non avrebbe accettato gioielli sotto i 250mila dollari.

In quello di Tom Cruise e Katie Holmes c'era la richiesta che la moglie dovesse essere sempre di buon umore oltre a rispettare i valori imposti da Scientology.

Mark Zuckerberg ha firmato un contratto con la moglie Priscilla Chan: i due devono incontrarsi almeno una volta alla settimana e l’incontro deve durare almeno un’ora.

Catherine Zeta-Jones riceve un milione di dollari per ogni anno di matrimonio, ma non può ingrassare più di dieci chili.

Veniamo a noi...
Qual è il minimo sindacale di rapporti sessuali, secondo voi, diciamo al mese?
E quanto devono durare? :-?
E il massimo di chili che il o la vostra partner potrebbe prendere?
E che clausola strana mettereste nel vostro contratto prematrimoniale?

Premesso che non mi sposerò mai.
Ma dipende dall'età.
A 20 anni tutti i giorni, a 70 anni una volta al mese è già tanto.:d:
Anche la durata dipende, cosa intendi penetrazione oppure tutto compreso preliminari?
I chili è relativo, è la fedeltà che è impossibile.
Sposarsi è come mangiare per 50 anni sempre la solita pasta al pomodoro. Poi uno si stufa e vuole quella alla norma, alle vongole, al nero di seppia, eccetera:d:

Premesso che non mi sposerò mai.
Ma dipende dall'età.
A 20 anni tutti i giorni, a 70 anni una volta al mese è già tanto.:d:
Anche la durata dipende, cosa intendi penetrazione oppure tutto compreso preliminari?
I chili è relativo, è la fedeltà che è impossibile.
Sposarsi è come mangiare per 50 anni sempre la solita pasta al pomodoro. Poi uno si stufa e vuole quella alla norma, alle vongole, al nero di seppia, eccetera:d:
Per me la durata comprende anche i preliminari e il post :-o

Comunque la sola cosa che mi viene in mente è che io metterei la clausola di non rompere i maroni sul mio rapporto con gli animali. Il che significa che se voglio portarmi a casa un ippopotamo ferito, lui deve stare zitto :-o

Per me la durata comprende anche i preliminari e il post :-o

Comunque la sola cosa che mi viene in mente è che io metterei la clausola di non rompere i maroni sul mio rapporto con gli animali. Il che significa che se voglio portarmi a casa un ippopotamo ferito, lui deve stare zitto :-o

Allora direi 1 ora è il tempo massimo (20 il minimo).
Poi diventa stufante.
Ideale 40 minuti, tutto compreso:-o

Allora non trovi nessuno, se vuoi proprio gli animali :d:
Io proverei a portare a casa un ottimo alpaca

Users who are viewing this thread

Back
Alto