patatina 77
Creatore di UGC
Reintroduciamo il concetto che i preti ricordavano alle donne nel confessionale.
Rispettare i doveri coniugali.
Il legame coniugale non giustifica pretese sessuali; Il rapporto sessuale richiede infatti la costante presenza del consenso delle parti coinvolte, non esistendo, in particolare, alcun diritto potestativo del marito al soddisfacimento dei propri istinti sessuali.Reintroduciamo il concetto che i preti ricordavano alle donne nel confessionale.
a 50 anni 4 volte alla settimana mi pare tanto...
ms già fissare una frequenza dei rapporti mi pare una colossare cazzata
Sei disgustoso
è sorprendente che solo nel 2018 la cassazione abbia ribadito questo semplice concettoIl legame coniugale non giustifica pretese sessuali; Il rapporto sessuale richiede infatti la costante presenza del consenso delle parti coinvolte, non esistendo, in particolare, alcun diritto potestativo del marito al soddisfacimento dei propri istinti sessuali.
(Corte di Cassazione, sez. III Penale, sentenza 28 marzo – 11 ottobre 2018, n. 46051
Presidente Cavallo – Estensore Zunica)
E uno che si chiama Cavalli?Ma uno che si chiama Cavallo e disquisisce su argomenti sessuali...mi sa di presa in giro.
Nomen omen
è sorprendente che solo nel 2018 la cassazione abbia ribadito questo semplice concetto
Ma che domanda è.E' sorprendente anche quando leggi, che il marito stupra la moglie.
Ma dopo migliaia di trombate come fa ad esserci lo stupro.
Ma che domanda è.
Il consenso non è scontato, solo perché l'hai fatto altre volte
Anche per me è strano pensare che ci siano mogli che non sono in grado di fermare mariti pretenziosi, ma evidentemente è così.Non è una domanda.
Ovvio che ci vuole sempre il consenso, ma per me rimane curioso