Le tabelle di Ruiu (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
caro franzo,
...................
volendo poi addentrarsi un attimo nei contenuti uno potrebbe osservare che l'opinione di una persona che dice che noi sottoperformiamo per colpa del london exchange ha la stessa dignità di uno che dice che crolliamo fino a 7000 e che fino ad ora non ci siamo arrivati solo perche' l'america stampa i dollarei, non vedo il problema.
Penso piuttosto che se uno è sotto del 20% e l'altro e' sotto del 60% dai masismi del 2000 un motivo ci sarà pure.

Hai molta ragione, stessa dignità, ma con motivazioni diverse, io vedo che il settore difesa ha sovraperformato ovunque, ... finmeccanica no, ... altrettanto vedo che il settore chips è in grande auge, ... stm manco si prende la briga di rimanere stabile sopra 8 euro, ... se vuoi vado avanti con gli esempi, ... tipo parmalat (altro settore in gran rispolvero).

Le banche pesano sul nostro indice, ... ma, ... le nostre banche, ... non sono nel guano come quelle amerinde, quelle britanniche ... o quelle tedesche, ... un fatto sotto gli occhi di tutti, ... le Germania e le sue banche sono esposte vs la Grecia per 500 miliardi, ... le italiche casse 60 miliardi.

In ultimo, ... tu sai chi sono i maggiori azionisti di Moody's, ... Buffet ed un Hedge britannico, ... ora Moody's ha chiesto scusa, ... con l' Italia scherzava, ... ma nel mentre venerdì ci hanno tirato per il bavero fin sotto 18'000.

Insomma, io avrò dei motivi per identificare nel LSE inglese una responsabilità alla nostra sottoperformance, ... ma chi predica da 13 mesi il 7000 di indice, ... che ragioni ha ? ... Con tutto il liquido che c'è in giro, ... al costo che ha, ... ripeto, ... è da dementi pensare ORA alla madre di tutte le inversioni, ... che comunque arriverà nel momento stesso in cui, anche il più inverecondo shorter sarà convinto che la crisi economica è passata.

Un salutone.
 

patrid

Trader tranquillo
... e alla fine.... arriva lo spostamento del 3D... avevo sentito giusto... le vibrazioni delle pinnette! Eh,eh,eh....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi sta facendo incazzare sta partigianeria !

Eravamo tranquilli e sereni, ... si conversava con urbanità di cose attinenti la borsa, ... macchè, ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Non mi rimane che, rivolgermi ad Argema, copio il link del 3D, ... e faccio richiesta di chiarimento nella sezione assistenza agli Utenti.

A mio modo di concepire le cose, ... chi ha spostato il topic, lo ha fatto arbitrariamente, senza una ragione etica, ... così, ... per puro esercizio di potere "virtuale", ...
 
Ultima modifica:

patrid

Trader tranquillo
Non mi rimane che, rivolgermi ad Argema, copio il link del 3D, ... e faccio richiesta di chiarimento nella sezione assistenza agli Utenti.

A mio modo di concepire le cose, ... chi ha spostato il topic, lo ha fatto arbitrariamente, senza una ragione etica, ... così, ... per puro esercizio di potere "virtuale", ...

Sarà l'Otello Celletti di turno... eh,eh,eh....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Patrid, ho chiesto ad Argema se può spiegare il perchè di questa inspiegabile prepotenza fine a se stessa, ... attendo fiducioso, ... ma ormai è evidente che qualcuno qui, ... modera con MOOOLTA parzialità e questo, ... non va bene.
 

patrid

Trader tranquillo
Patrid, ho chiesto ad Argema se può spiegare il perchè di questa inspiegabile prepotenza fine a se stessa, ... attendo fiducioso, ... ma ormai è evidente che qualcuno qui, ... modera con MOOOLTA parzialità e questo, ... non va bene.

Sinceramente quando c'erano meno moderatori Piazza Affari era meglio!
Ora siamo al Bar dello Sport, grazie anche a quegli utenti che l'hanno fatta diventare tale, con la copertura di alcuni moderatori!
Ma ad Argema non stava a cuore il portafoglio degli utenti del Forum? Così mi pareva di aver letto in un 3D che era in rilievo tempo fa.
Io là è da un pezzo che non posto più, ma punzecchio ogni tanto...
Buona serata.
 

De sfroos

Nuovo forumer
... e alla fine.... arriva lo spostamento del 3D... avevo sentito giusto... le vibrazioni delle pinnette! Eh,eh,eh....

Boh, mi sembrava un thread ironico.
Visto comunque che di spiegazioni ufficiali non ne arrivano provo a dare alcune possibili risposte al perchè dello spostamento del thread:

1) Il moderatore è milanista (risposta non seria) :D
2) Il bello del potere è questo, se devo dare spiegazioni che piacere è... (risposta semiseria) ;)
3) Per quanto miscelata all'ironia si intravedeva una critica al modus operandi di alcuni importanti utenti del forum (risposta seria) :(
:ciao:
 

patrid

Trader tranquillo
Boh, mi sembrava un thread ironico.
Visto comunque che di spiegazioni ufficiali non ne arrivano provo a dare alcune possibili risposte al perchè dello spostamento del thread:

1) Il moderatore è milanista (risposta non seria) :D
2) Il bello del potere è questo, se devo dare spiegazioni che piacere è... (risposta semiseria) ;)
3) Per quanto miscelata all'ironia si intravedeva una critica al modus operandi di alcuni importanti utenti del forum (risposta seria) :(
:ciao:
Benvenuto nel Forum, amico!
Visto che alla fine avevo sentito bene? Un vibrare di pinnette!
La n° 3 è quella più centrata tranne che per un particolare: gl utenti del forum, quelli che potrebbero sentirsi criticati, NON sono importanti sono solo PROTETTI!
Forse perchè aprono un sacco di 3D ed attirano visitatori.
Insomma anche qui la pubblicità la fa da padrona a discapito della qualità.
Buona serata.
 

patrid

Trader tranquillo
Dalle 16:57, ora dell'ultimo post, non c'è anima viva nel 3D di Filo... che siano tutti andati a prenderlo nel c..... crollo? Eh,eh,eh....
Ciao Franzo e ciao De sfros.
 

Users who are viewing this thread

Alto