Le tabelle di Ruiu (3 lettori)

De sfroos

Nuovo forumer
Benvenuto nel Forum, amico!
Visto che alla fine avevo sentito bene? Un vibrare di pinnette!
La n° 3 è quella più centrata tranne che per un particolare: gl utenti del forum, quelli che potrebbero sentirsi criticati, NON sono importanti sono solo PROTETTI!
Forse perchè aprono un sacco di 3D ed attirano visitatori.
Insomma anche qui la pubblicità la fa da padrona a discapito della qualità.
Buona serata.

Ciao, grazie per il benvenuto :). Ci tengo a precisare che non sono contro nessuno, quelle poche basi di cui dispongo le ho imparate sul forum.
Buona serata a tutti!
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao, grazie per il benvenuto :). Ci tengo a precisare che non sono contro nessuno, quelle poche basi di cui dispongo le ho imparate sul forum.
Buona serata a tutti!

Beh quando scrivi:
Questi continui richiami a nuovi ed IMMEDIATI super minimi accompagnati spesso da imperativi quali "Il mercato DEVE scendere perchè..." mi ricordano molto e con spassoso divertimento le mitiche, per chi vede in tv la trasmissione di intrattenimento calcistico QSVS su telelombardia, tabelle di Cristiano Ruiu.
ti attiri l'antipatia di qualcuno... che evidentemente ritiene normale parlare al mercato! Cosa che normale NON è, a meno di non essere in equilibrio con se stessi.
Non te la prendere, anche qui ci sono figli e figliastri... come nella vita reale di tutti i giorni.
Buona serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto