Le ventenni non portano il reggiseno

No. Loro lo negano ma io so meglio di loro come si prende una prostatite :-o

Strano...ma non sostenevi che un uomo non possa sapere cosa prova una donna in quanto maschio?
Le donne non hanno lo stesso handicap a parti invertite?

Ma sei sicura? Io ho sentito il contrario.
E poi tra autoerotismo e farlo in coppia c'è differenza?

Qualche esperto sostiene che ill primo sistema provochi una diminuzione del testosterone.
Lo dicevano anche degli sport di resistenza...quindi secondo tali "teorici" Bikila non doveva fare figli d i "raramuri" si dovevano estinguere.

Ma certo che è il contrario. Ma non ci sente.
Niente differenza, l'importante è l'eiaculazione non importa come

Magari evitare in caso di infiammazione (prostratite)... a prescindere !!!

Strano...ma non sostenevi che un uomo non possa sapere cosa prova una donna in quanto maschio?
Le donne non hanno lo stesso handicap a parti invertite?

Qualche esperto sostiene che ill primo sistema provochi una diminuzione del testosterone.
Lo dicevano anche degli sport di resistenza...quindi secondo tali "teorici" Bikila non doveva fare figli d i "raramuri" si dovevano estinguere.

Magari evitare in caso di infiammazione (prostratite)... a prescindere !!!
Appunto :rolleyes:
Era per prendere in giro il balabiott che pontifica di cose di cui non può sapere nulla tipo indossare un reggiseno. L'ho pure scritto :wall:
Ma se non leggi fai figure da pirla :-o

Era per prendere in giro il balabiott che pontifica di cose di cui non può sapere nulla tipo indossare un reggiseno

E certo... tu scrivi solo per prendere in giro?
E lo fai anche su argomenti seri?
Perché dal portare un reggiseno al patire una infiammazione non mi pare sullo stesso piano.

Ma se non leggi fai figure da pirla :-o

Pirla per pirla....non mi pare che tu abbia molti "argomenti" per pontificare sul reggiseno.
Mangi una foglia di salata e pesi meno della tua ombra...il reggiseno ti serve a cosa?

Ps.
Non leggo???
Mi sa che non ti basta tutta la tua vita per leggere quanto ho letto in metà dei tuoi anni.

Ultima modifica:
E certo... tu scrivi solo per prendere in giro?
E lo fai anche su argomenti seri?
Perché dal portare un reggiseno al patire una infiammazione non mi pare sullo stesso piano.

Pirla per pirla....non mi pare che tu abbia molti "argomenti" per pontificare sul reggiseno.
Mangi una foglia di salata e pesi meno della tua ombra...il reggiseno ti serve a cosa?

Ps.
Non leggo???
Mi sa che non ti basta tutta la tua vita per leggere quanto ho letto in metà dei tuoi anni.
Francamente sei proprio ridicolo

foto.png

ovvio son belle cose... il mio preferito?
quello dove ti abbandoni ad ''un gesto così importante come il farsi inondare ecc ecc '' :clap: :clap: :d:
per le inondazioni dovrei chiederti in prestito il drone che usi tu, quello cilindrico senza eliche....ma scommetto che se lo esci da sotto è solo per infilarlo sopra, figurati se te ne separi :clap::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto