patatina 77
Creatore di UGC
Quelli che si masturbando pensando alle ventenni senza reggiseno
Cosa vuoi che sia. Piu o meno il livello di quelli che si masturbano guardando milf in leggins boreaux.
Quelli che si masturbando pensando alle ventenni senza reggiseno
Questo post sarebbe da aggiungere alla discussione figaggine.
L'uomo che si mette la cravatta per strada, in ascensore, in metro è secsitutine che manco Kelly le brok.
No. Loro lo negano ma io so meglio di loro come si prende una prostatite![]()
Io avrei detto "Contro il fegato", ma è quasi uguale.
Ma sei sicura? Io ho sentito il contrario.
E poi tra autoerotismo e farlo in coppia c'è differenza?
Ecco la cravatta e la giacca altro esempio di sottomissione massima ossia schiavo salariato.
Che cambia essere in giacca e cravatta oppure in pantaloncini corti, mica cambia la produttività.
Io quando facevo le guardie (base Nato) al militare in questa stagione ero sbragato al massimo e in ciabatte.
Quindi se venivo beccato.
Punizione lieve (non potevo tornare a Milano) ma potevo uscire la sera e quindi a Desenzano a bere pieno di turiste.
Punizione grave, firma ogni 2 ore. E quindi al circolo americano a bere tra fanciulle (pieno di soldatesse americane e mogli di soldati sempre americani) e concerti.
Quindi bevevo sempre e comunque
Sempre vincitore contro il sistema.![]()
Scusa faccio un appunto impersonale.
Il systema è in grado di controllarti sia se sei dentro sia se sei fuori dallo stesso, cioè in questo caso sia se porti la cravatta sia se non la porti.
"Matrix" ti controlla in modo diretto al suo interno e indiretto al suo esterno.
L'unico modo d'essere liberi è quello di potersi spostare a piacere dentro e fuori il systema.
Importa eccome! Se è precoce non ci piacel'importante è l'eiaculazione non importa come
The pign insopportable.cmq siete insopportabili, come si dice in slang inglese?