Le ventenni non portano il reggiseno

Questo post sarebbe da aggiungere alla discussione figaggine.

L'uomo che si mette la cravatta per strada, in ascensore, in metro è secsitutine che manco Kelly le brok.

Eh, guarda che esser fighi è un problema.
Quando, in vacanza, andavo in giro con due fotocamere e due lenti al collo (totale: quasi 4 chili) e con una bandana violacea sulla testa - per evitare di scottarmi la chierica - ero così sexy che, per non rischiare di essere violentato da femmine in preda a esplosioni ormonali cagionate dalla mia fighezza, dovevo cospargermi di sterco di kudu per respingerle (sottraendo la pupù agli incolpevoli scarabey stercorary).

Ho rischiato di esser molestato solo da donne molto raffreddate, ma mi è andata bene.

Ecco la cravatta e la giacca altro esempio di sottomissione massima ossia schiavo salariato.
Che cambia essere in giacca e cravatta oppure in pantaloncini corti, mica cambia la produttività.

Io quando facevo le guardie (base Nato) al militare in questa stagione ero sbragato al massimo e in ciabatte.
Quindi se venivo beccato.
Punizione lieve (non potevo tornare a Milano) ma potevo uscire la sera e quindi a Desenzano a bere pieno di turiste.
Punizione grave, firma ogni 2 ore. E quindi al circolo americano a bere tra fanciulle (pieno di soldatesse americane e mogli di soldati sempre americani) e concerti.
Quindi bevevo sempre e comunque :d:
Sempre vincitore contro il sistema.:clapclap:

Scusa faccio un appunto impersonale.

Il systema è in grado di controllarti sia se sei dentro sia se sei fuori dallo stesso, cioè in questo caso sia se porti la cravatta sia se non la porti.

"Matrix" ti controlla in modo diretto al suo interno e indiretto al suo esterno.

L'unico modo d'essere liberi è quello di potersi spostare a piacere dentro e fuori il systema.

Scusa faccio un appunto impersonale.

Il systema è in grado di controllarti sia se sei dentro sia se sei fuori dallo stesso, cioè in questo caso sia se porti la cravatta sia se non la porti.

"Matrix" ti controlla in modo diretto al suo interno e indiretto al suo esterno.

L'unico modo d'essere liberi è quello di potersi spostare a piacere dentro e fuori il systema.

Io sono incontrollabile.
Prendi il covid, è stato impossibile per il sistema farmi vaccinare.
Mai fatto nemmeno un tampone, figurarsi il gp.
Non essendo uno schiavo salariato per me il covid mai esistito

Users who are viewing this thread

Back
Alto