Le ventenni non portano il reggiseno

per le inondazioni dovrei chiederti in prestito il drone che usi tu, quello cilindrico senza eliche....ma scommetto che se lo esci da sotto è solo per infilarlo sopra, figurati se te ne separi :clap::rotfl:
blu cell'ha al culo....vabbene uguale? :rotfl:
Sarà un esperto :-o
ma sai, sempre solo....circondato da attrezzi agricoli.....e poi te lo ritrovi sul lettino del pronto soccorso :rotfl:
daltronde lo dice lui stesso che guarda video di maschioni :clap:

'Sto busone... :corna:
guardali guardali come si dan man forte! checcarini!:d: pure la gattamorta di Claire si è aggregata! :d:
un preclaro assalto del branco!!!
rincoln n'do sei? qua c'è da predere appunti oh!
:clap::-D:d:

Io ho dovuto togliere il soffitto per evitare di ritinteggiare ogni settimana :-o

The+best+kind+of+weapon+is+the+one+you+only+_113539a9b1183c52c9599bf8a66e7746.gif

E le ragadi anali non le vogliamo considerare?

Poi aspettiamo balabiott con le ragadi ai capezzoli che possono venire se allatti, cosa di cui lui sarà sicuramente espertissimo avendo allattato per anni. :up:

Capisco che tu facendo l'infermiera hai una visione distorta vedendo solo gente malata.
Ma il mondo è ben diverso fatto di tanta gente sana.
E balabiott non ha mai un kaiser e l'ultima volta che ha visto un pronto soccorso un ventennio fa, perché mi sono rotto e tagliato il naso e necessitavo di qualche punto di sutura.
Quindi tutte queste problematiche non mi interessano minimamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto