rikirix Raddrizzatore di banane 28 Giugno 2022 #331 Cieli BluII ha scritto: cheppoi io ciappenderei ben altro... Clicca per allargare... ma 'un l'avevi bell'appeso al chiodo?
Cieli BluII ha scritto: cheppoi io ciappenderei ben altro... Clicca per allargare... ma 'un l'avevi bell'appeso al chiodo?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Giugno 2022 #332 rikirix ha scritto: ma 'un l'avevi bell'appeso al chiodo? Clicca per allargare... era così per dire, in linea teorica...
rikirix ha scritto: ma 'un l'avevi bell'appeso al chiodo? Clicca per allargare... era così per dire, in linea teorica...
PICO Forumer storico 28 Giugno 2022 #333 Claire ha scritto: Francamente sei proprio ridicolo Clicca per allargare... Sembrarti ridicolo ...mi sconvolge come una formica che inciampa in Amazzonia.
Claire ha scritto: Francamente sei proprio ridicolo Clicca per allargare... Sembrarti ridicolo ...mi sconvolge come una formica che inciampa in Amazzonia.
Ignatius sfumature di grigio 28 Giugno 2022 #334 Pigi ha scritto: osti, spetta, manca la birra, è un thread di balabiott ! Vedi l'allegato 663973 Clicca per allargare... Allego la gif animata.
Pigi ha scritto: osti, spetta, manca la birra, è un thread di balabiott ! Vedi l'allegato 663973 Clicca per allargare... Allego la gif animata.
nera luce Ho il sole dentro 28 Giugno 2022 #335 Cieli BluII ha scritto: cheppoi io ciappenderei ben altro... Clicca per allargare... Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo"
Cieli BluII ha scritto: cheppoi io ciappenderei ben altro... Clicca per allargare... Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo"
mvdvec Aquila della notte 28 Giugno 2022 #336 nera luce ha scritto: Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo" Clicca per allargare... cheppero' significa l'esatto opposto
nera luce ha scritto: Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo" Clicca per allargare... cheppero' significa l'esatto opposto
mvdvec Aquila della notte 28 Giugno 2022 #337 neralux lo sai da dove, quale settore, arriva appendere al chiodo? senza goglare
samir Forumer storico 28 Giugno 2022 #338 nera luce ha scritto: Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo" Clicca per allargare... certo che voi eh
nera luce ha scritto: Da qui il detto "appendere l'uccello al chiodo" Clicca per allargare... certo che voi eh
nera luce Ho il sole dentro 28 Giugno 2022 #339 mvdvec ha scritto: neralux lo sai da dove, quale settore, arriva appendere al chiodo? senza goglare Clicca per allargare... Il ciabattino?
mvdvec ha scritto: neralux lo sai da dove, quale settore, arriva appendere al chiodo? senza goglare Clicca per allargare... Il ciabattino?
mvdvec Aquila della notte 28 Giugno 2022 #340 nera luce ha scritto: Il ciabattino? Clicca per allargare... none, anche se le scarpette c'entrano