Le ventenni non portano il reggiseno

tempo fa avevo intenzione di brevettare un nuovo tipo di reggiseno, poi dopo un po' di prove con tutte le donne a tiro, poi troppe distrazioni ed ho accantonato l'idea. ve lo avevo mai detto?

una cosa ganza assai.
dopo lustri di approfondimenti su corpi femminili et studii sull'anatomia della zinna, ho disegnato un reggiseno sottile come un foglio. In pratica si trattava di un adesivo in silicone sottilissimo che si piazzava sul capezzolo (aveva un buco sul capezzolo stesso), e, con la sua forma speciale, "abbracciava" il seno e lo tirava su andando ad attaccare l'altra estremità dell'adesivo sulla spalla o nella miglior posizione a seconda dell'abbigliamento scelto. Mi feci mandare allora un sacco di materiale test dalla cina per verificare quale miglio prodotto usare ed alla fine trovai tutto il necessario, modello ecc ecc per renderlo un prodotto perfettamente funzionale. Un push up in pratica, totalmente invisibile.
Come al solito, poco prima di procedere alla fase successiva, mi son rotto le palle ed è finita nel cassetto delle idee mai realizzate.
Qualche anno dopo ho visto una cosa simile sul mercato. Monnezza rispetto al mio prototipo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto