Le ventenni non portano il reggiseno

una cosa ganza assai.
dopo lustri di approfondimenti su corpi femminili et studii sull'anatomia della zinna, ho disegnato un reggiseno sottile come un foglio. In pratica si trattava di un adesivo in silicone sottilissimo che si piazzava sul capezzolo (aveva un buco sul capezzolo stesso), e, con la sua forma speciale, "abbracciava" il seno e lo tirava su andando ad attaccare l'altra estremità dell'adesivo sulla spalla o nella miglior posizione a seconda dell'abbigliamento scelto. Mi feci mandare allora un sacco di materiale test dalla cina per verificare quale miglio prodotto usare ed alla fine trovai tutto il necessario, modello ecc ecc per renderlo un prodotto perfettamente funzionale. Un push up in pratica, totalmente invisibile.
Come al solito, poco prima di procedere alla fase successiva, mi son rotto le palle ed è finita nel cassetto delle idee mai realizzate.
Qualche anno dopo ho visto una cosa simile sul mercato. Monnezza rispetto al mio prototipo.
Potresti riprendere il progetto e farti aiutare da a123 per dei bei disegnini colorati.

da Facebook

Forse le VENTENNI di oggi non hanno mai pensato, che noi della mia generazione ormai nonne:
Indossavamo minigonne cortissime, pantaloni aderenti, stivali alti, e non portavamo il reggiseno..
Ascoltavamo Led Zeppelin, Who, Beatles, Rolling
Stones, Jimi Hendrix e Janis Joplin
“Cavalcavamo” su Mini Cooper e su moto
fighissime
fumato tabacco, bevuto gintonics e whisky..
Andavamo a festival musicali in mezzo al fango, magari ballando tra la folla
Vivevamo giornate lunghissime, perché non avevamo internet, smartphone, social, e della tv ce ne fregava assai poco..
"Sappiatelo: non sarete mai fighe come lo era vostra nonna. Qualcuno ve lo doveva pur dire”.
-- Una Nonna

1663415954515.png

andranno anche in giro senza reggiseno
ma quando serve veramente come in spiaggia
se lo mettono eccome
non c'è quasi più nessuna donna in spiaggia con le tette al vento

Users who are viewing this thread

Back
Alto