Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Febbraio 2023 #12 max, da quando non fai più il punch ball umano non mi sembri manco più te... con l'orto come la va? io aspetto ancora qualche settimana per preparare il terreno per i pomodori e l'insalata non faccio altro, non ho voglia
max, da quando non fai più il punch ball umano non mi sembri manco più te... con l'orto come la va? io aspetto ancora qualche settimana per preparare il terreno per i pomodori e l'insalata non faccio altro, non ho voglia
max54 attenti alle penne 19 Febbraio 2023 #13 Cieli BluII ha scritto: max, da quando non fai più il punch ball umano non mi sembri manco più te... con l'orto come la va? io aspetto ancora qualche settimana per preparare il terreno per i pomodori e l'insalata non faccio altro, non ho voglia Clicca per allargare... . .sto benissimo, l'orto l'ho quasi vangato tutto..lo sto preparando per la primavera..
Cieli BluII ha scritto: max, da quando non fai più il punch ball umano non mi sembri manco più te... con l'orto come la va? io aspetto ancora qualche settimana per preparare il terreno per i pomodori e l'insalata non faccio altro, non ho voglia Clicca per allargare... . .sto benissimo, l'orto l'ho quasi vangato tutto..lo sto preparando per la primavera..
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Febbraio 2023 #14 max54 ha scritto: . .sto benissimo, l'orto l'ho quasi vangato tutto..lo sto preparando per la primavera.. Clicca per allargare... ottimo! la prossima volta che vai a barberino di mugello allunga fin da me, ti faccio vangare anche il mio
max54 ha scritto: . .sto benissimo, l'orto l'ho quasi vangato tutto..lo sto preparando per la primavera.. Clicca per allargare... ottimo! la prossima volta che vai a barberino di mugello allunga fin da me, ti faccio vangare anche il mio
max54 attenti alle penne 20 Febbraio 2023 #15 Cieli BluII ha scritto: ottimo! la prossima volta che vai a barberino di mugello allunga fin da me, ti faccio vangare anche il mio Clicca per allargare... sto preparando i tubi per l'impianto a gocce con il pannello solare
Cieli BluII ha scritto: ottimo! la prossima volta che vai a barberino di mugello allunga fin da me, ti faccio vangare anche il mio Clicca per allargare... sto preparando i tubi per l'impianto a gocce con il pannello solare