Leggere un file di testo con TS2000i

mica tanto

mi sembra di capire che hai bsogno di una vars

potreti creare una variabile in input ed asseganer a vars il vaoloer di input

Questo valore è una variabile che deve essere disponibile uguale per ogni strategia, non voglio metterlo a mano su ogni input dovrei impazzire a cambiarlo su ogni ts a mercato ad ogni modifica...

Hai tradito Ami? :sad:

Scherzi a parte, se non ti disturbo cos'è che trovi in TS che Ami non ha? :)
Reef ovviamente nulla, ma con Amibroker non vado ancora live, faccio solo i miei studi.
Ma a detta di Tremonti passerò live ad amibroker molto presto :D

Noi ti aspettiamo "aldiquà" del guado :lol:

Ciao Alvin :up:
Quando alvin passerà ad Amibroker sarà sempre troppo tardi, non sai quante volte ho insistito ;)

Questo valore è una variabile che deve essere disponibile uguale per ogni strategia, non voglio metterlo a mano su ogni input dovrei impazzire a cambiarlo su ogni ts a mercato ad ogni modifica...

Reef ovviamente nulla, ma con Amibroker non vado ancora live, faccio solo i miei studi.
Ma a detta di Tremonti passerò live ad amibroker molto presto :D

Quando alvin passerà ad Amibroker sarà sempre troppo tardi, non sai quante volte ho insistito ;)

stiamo parlando di trade station 2000 o trade station 9

potresti allora inserire in ogni ts una funzione ed in quest'ultima metti il vaolre aggiornato, in questo modo penso tu possa risolvere

Ultima modifica:
stiamo parlando di trade station 2000 o trade station 9

potresti allora inserire in ogni ts una funzione ed in quest'ultima metti il vaolre aggiornato, in questo modo penso tu possa risolvere

tradestation 2000i, fosse stata la versione 9 usavo le ADE.
Io vorrei che ci fosse un file txt da modificare per facilitarmi il lavoro fuori tradestation :sad:

Dopo aver provato le seguenti librerie:

PushPop (grazie Alvin)
Hashnum (Investment Engineering Corporation TradeStation TradeBolt)
Codetalker (CodeTalker World - Downloads (DLLs))
GlobalVariable (http://www.bigmiketrading.com/attachments/11103d1271162885)

Tutte soluzioni con vari problemi (non rilasciavano il file fino l'unload del grafico oppure il grafico purtroppo non si aggiornava automaticamente), stasera dopo molte ore ho sistemato tutto.
Homer84 ha scritto una dll per tradestation2000i che fa quello che ci serviva: leggere la prima riga dei file e lanciare eseguibili per richiamare qualunque azione esterna alla piattaforma .

Scrivo il messaggio per chi in futuro dovrà cimentarsi con lo stesso problema e perderà meno tempo in inutili ricerche :up:

P.S. Amibroker tutta la vita :D

P.S. Amibroker tutta la vita :D

Non posso che quotarti e ringraziarti ancora per avermelo segnalato.
Più lo uso e più mi piace, è ideale pure per gli smanettoni come me.

Pensa che con queste due sole istruzioni aggiorno i dati ogni x minuti, da un file di testo:
amibroker = new ActiveXObject( "Broker.Application" );
test = amibroker.Import(0, "c:\\temp\\import.txt", "my.format");
amibroker.RefreshAll();

'na bomba

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto