bluck Forumer storico 31 Gennaio 2022 #41 a323109 ha scritto: Quello è per i preti Clicca per allargare... E fatti chierichetto.
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #42 bluck ha scritto: E fatti chierichetto. Clicca per allargare... Non ci penso nemmeno. Piuttosto faccio il manovale in un cantiere edile.
bluck ha scritto: E fatti chierichetto. Clicca per allargare... Non ci penso nemmeno. Piuttosto faccio il manovale in un cantiere edile.
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #43 a323109 ha scritto: Non ci penso nemmeno. Piuttosto faccio il moderatore in un forum di finanza. Clicca per allargare... Ah...però...
a323109 ha scritto: Non ci penso nemmeno. Piuttosto faccio il moderatore in un forum di finanza. Clicca per allargare... Ah...però...
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #44 titano ha scritto: Ah...però... Clicca per allargare... Sei un falsario
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #48 superb@ffone ha scritto: tità vedo che sei un trader molto tranquillo Clicca per allargare... La parte trader è la più tranquilla...
superb@ffone ha scritto: tità vedo che sei un trader molto tranquillo Clicca per allargare... La parte trader è la più tranquilla...
biavo001 Forumer storico 31 Gennaio 2022 #49 titano ha scritto: La parte trader è la più tranquilla... Clicca per allargare... Tanto che andiamo a menare il krukko , possiamo valutare di fare un salto anche in quel noto locale di cui parlasti tempo fa?
titano ha scritto: La parte trader è la più tranquilla... Clicca per allargare... Tanto che andiamo a menare il krukko , possiamo valutare di fare un salto anche in quel noto locale di cui parlasti tempo fa?
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #50 biavo001 ha scritto: Tanto che andiamo a menare il krukko , possiamo valutare di fare un salto anche in quel noto locale di cui parlasti tempo fa? Clicca per allargare... Quale dei tanti ?
biavo001 ha scritto: Tanto che andiamo a menare il krukko , possiamo valutare di fare un salto anche in quel noto locale di cui parlasti tempo fa? Clicca per allargare... Quale dei tanti ?