stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Ottobre 2022 #11 a323109 ha scritto: Deve solo tenere un telefono in mano eh! La posso sostituire con un treppiede Clicca per allargare... ‘Ardo
a323109 ha scritto: Deve solo tenere un telefono in mano eh! La posso sostituire con un treppiede Clicca per allargare... ‘Ardo
samir Forumer storico 16 Ottobre 2022 #12 stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... e anche questa volta ne è uscito indenne: mormora tra sè e sè ,sconsolata la moglie
stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... e anche questa volta ne è uscito indenne: mormora tra sè e sè ,sconsolata la moglie
a323109 Trafficante 16 Ottobre 2022 #13 samir ha scritto: e anche questa volta ne è uscito indenne: mormora tra sè e sè ,sconsolata la moglie Clicca per allargare... Pensa che avevamo appena finito di litigare
samir ha scritto: e anche questa volta ne è uscito indenne: mormora tra sè e sè ,sconsolata la moglie Clicca per allargare... Pensa che avevamo appena finito di litigare
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Ottobre 2022 #14 a323109 ha scritto: Pensa che avevamo appena finito di litigare Clicca per allargare... glielo volevi spruzzare negli occhi per migliorare il test e lei non voleva?
a323109 ha scritto: Pensa che avevamo appena finito di litigare Clicca per allargare... glielo volevi spruzzare negli occhi per migliorare il test e lei non voleva?
superb@ffone NoTax 16 Ottobre 2022 #16 dal labiale della moglie si evince un “grazie ora so come si usa” a123 so cazzi tuoi adesso
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Ottobre 2022 #17 a323109 ha scritto: Ammappete se funziona! Clicca per allargare... Io userei un lanciafiamme per l'abrasiliano
a323109 ha scritto: Ammappete se funziona! Clicca per allargare... Io userei un lanciafiamme per l'abrasiliano
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Ottobre 2022 #18 ForexNick ha scritto: a123 e' il rambo del bellunese Clicca per allargare... A112 un mito
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Ottobre 2022 #19 stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... copione
stradivari ha scritto: Quello che mi fa morire di A123e’ che la moglie si presti a tutte le sue minchiate mia moglie mi prenderebbe a mazzate. Sei un grande Clicca per allargare... copione