L'EGOISMO E'SEMPRE STATO LA PESTE DELLA SOCiETA'E QUANDO E'STATO MAGGIORE.....

Allegati

• 1262960182125870254732495large.jpg
    1262960182125870254732495large.jpg
    69,5 KB · Visite: 525
:up:
NON ABBIAMO PIU' LA PEDIATRA A FILOTTRANO,SOLO DUE ORE PER TRE GIORNI LA SETTIMANA, NON PARLIAMO DEI SERVIZI COMUNALI...NIENTE ...
NON PIU' L'OSPEDALE, L'AMBULANZA, LE POSTE SONO APERTE SOLO IL MATTINO, I CARABINIERI SOLO IL MATTINO, SE TI RUBANO IN CASA IL POMERIGGIO,IL LADRO DEVE ASPETTARE CHE ARRIVINO QUELLI DI OSIMO 20 MINUTI D'AUTO...MA SE NON ASPETTANO?SE HAI UN INFARTO DEVI ASPETTARE L'AMBULANZA DA SANTA MARIA NUOVA 20 MINUTI SE TI VA BENE...
IL FATTO DELLA CINA, CHE E' STATA LA NOSTRA ROVINA, LO DICO SEMPRE ANCHE IO....UN CONCORRENTE SLEALE CHE CI STA MANDANDO
IN ROVINA....
AUMENTANO IN CONTINUAZIONE LE TASSE STATALI REGIONALI E COMUNALI, LA GENTE E' INDEBITATA, QUELLA PICCOLA CERCHIA DEL POPOLO CHE NON E' INDEBITATA HA TUTTO E DI PIU', NON CONSUMA DI CERTO DI PIU'...ANCHE PERCHE' VESSATA DA TASSE E IMPAURITA
DAL CONTESTO ECONOMICO IN DEGRADO...
QUANDO LA GENTE CAPTERA' CHE NULLA SI RIVALUTERA' PIU', NON INVESTIRA' PIU', NON CONSUMERA PIU'....SAREMO IL GIAPPONE DI QUESTI ANNI, MA PEGGIO...UN MONDO IN DECADENZA QUELLO OCCIDENTALE,
UN ALTRO MONDO ECONOMICO PRENDERA' IL NS POSTO..QUELLO ASIATICO....PER QUESTO DICO SEMPRE, DA ,CI GIAPPONESIZZIAMO....
...PER QUESTO SONO INKAZZATO NERO, QUALE FUTURO PER LA MIA PICCOLA? UN FUTURO DI DELINQUENZA E MISERIA CHE LA CIRCONDERA'...SPERIAMO BENE....IN BOCCA A LUPO RANGER.

a SantaMariaNuova ho fatto la quarta elementare FILO, ho vissuto sulla Gangalia 1 anno(sai dove sta?) :D
sto arrivando FILO prepara le bistecche :D
vado a sciala' co le munelle :ciao::p

Nulla di personale contro le Province, naturalmente. Ma credo che per valutare l'utilità o meno di un ente bisogna innanzitutto chiedersi a cosa serve. Per capire a cosa serve, bisogna vedere come spendono i loro soldi. Dai dati della stessa Unione delle Province Italiane (che prendo dall'ottima puntata di Report della scorsa domenica), il 73% dei bilanci se ne va in spese correnti e soltanto il 27% in investimenti. Tradotto in soldoni: 3/4 dei soldi servono al mantenimento delle stesse province, e solo 1/4 vengono utilizzati per il cittadino (sul come poi, è tutt'un altro discorso). Insomma, lo dico senza demagogia, sono un carrozzone buono a distribuire posti di lavoro per gli amici degli amici (dei politici). Il costo complessivo delle 107 province ammonta a 115 miliardi di euro. Insomma, più o meno, un miliardo di euro l'una. Pari a 2 mila miliardi di vecchie lire che sborsiamo per mantenere ogni provincia. Pensate solo a quanto si potrebbe dare in più ai pensionati, ai malati e ai disoccupati...
Ma no, le Province (di Milano e di Napoli, per esempio) preferiscono spendere - sempre come ha riportato Report - soldi nelle auto blu: ne hanno 15 ciascuna. Almeno in questo bisogna fare i complimenti alla Provincia di Bologna che ne ha solo una....
Ma sapete come finanziamo le Province? tramite l'RC auto, per esempio. Il 12,5% della spesa va a loro. Poi c'è l'Imposta di Trascrizione (IPT), che si paga quando si compra una macchina, sia nuova che usata (vedi qui).

Users who are viewing this thread

Back
Alto